Nuovi bracci oscillanti in alluminio forgiato - Alfa 156

Fra1082cs

Nuovo Alfista
1 Settembre 2009
6
0
1
42
cs
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
ciao a tutti,
ieri sera curiosando su eper, mi sono imbattuto in questa modifica relativamente nuova; i codici dei braccetti oscillanti sia superiori che inferiori sono stati sostituiti ed adesso compare la dicitura ALLUMINIO FORGIATO. Qualcuno ha maggiori notizie in merito? Chissà se la cara Alfa si è finalmente rimboccata le maniche per risolvere definitivamente i problemi di cigolio? A me personalmente il ricambista regala un capretto ogni natale per i soldi che ho speso a braccetti e tiranteria varia....

Riferimento: Nuovi bracci oscillanti in alluminio FORGIATO

MMmm son curioso pure io ... stò per rimettere tuto novo ... domani vado in alfa e chiedo .....

Riferimento: Nuovi bracci oscillanti in alluminio FORGIATO

fammi sapere io non sono riuscito a reperire notizie attendibili. In Calabria la rete di assistenza Alfaromeo è oscena

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Nuovi bracci oscillanti in alluminio FORGIATO

Nessuna novità? Forse è per quello che in internet si trovano bracci sospensione (stock vecchi, fuori produzione?) a prezzi irrisori? :lol2:

Re: Riferimento: Nuovi bracci oscillanti in alluminio FORGIATO

Salve sono nuovo ma iscritto da molti anni e seguito sempre, in merito alla rogna dei braccetti girovagando un po su internet mi sono imbattuto in questo si con vari braccetti che non sono marche almeno a me conosciute cosa mi sapete dire in merito qualcuno di voi ha avuto modo di provare?
Swag - kraft - metzger - nk - febi bilstein - kager - meyle - mapco?

Braccio trasv. oscillante(Longh., Long. trasv.,Triang. osc.) ALFA ROMEO 156 Sportwagon (932) 1.9 JTD 16V Q4 - de 07.2004 150 CV online favorevole - Braccio trasv. oscillante(Longh., Long. trasv.,Triang. osc.) - Braccio trasversale oscillante /Support

X