Com'é finita?
Per il momento ho lasciato la macchina cosi', ho scoperto anche di avere una perdita olio (sembrerebbe dalla guarnizione di testa poiché avevo rifatto quella del copripunterie) ma non c'é nessuna traccia di acqua nell'olio o d'olio nell'acqua...
Aspetto che i pneumatici siano un po' frusti per mettere una misura più piccola (215/45-17)
Il corpo farfallato é sempre nella sua scatola...penso dover adattare il TPS d'origine ma ho anche l'impressione che il motore si comportera male a bassi regimi....
Ultimamente mi sono dedicato alla 75 (impianto frenante completo, sospensioni e scarico direto) e fatto anche un test su circuito....il motore spinge e la macchina si comporta bene ma niente da vedere con lo châssis della 156.
Per il momento ho lasciato la macchina cosi', ho scoperto anche di avere una perdita olio (sembrerebbe dalla guarnizione di testa poiché avevo rifatto quella del copripunterie) ma non c'é nessuna traccia di acqua nell'olio o d'olio nell'acqua...
Aspetto che i pneumatici siano un po' frusti per mettere una misura più piccola (215/45-17)
Il corpo farfallato é sempre nella sua scatola...penso dover adattare il TPS d'origine ma ho anche l'impressione che il motore si comportera male a bassi regimi....
Ultimamente mi sono dedicato alla 75 (impianto frenante completo, sospensioni e scarico direto) e fatto anche un test su circuito....il motore spinge e la macchina si comporta bene ma niente da vedere con lo châssis della 156.