Buongiorno a tutti ,ho letto un pò di post, volevo solo esprimere un mio parere ,forse qualcuno pensa che fabbricare un auto nel senso di avviare un nuovo modello intendo ,sia una passeggiata , "si ma è un Jeep ricarozzata",no è proprio così ci sono tantissimi componenti unici del modello che sono stati progettati apposta ,modificati.. montati e rimandati al fornitore per rimodificarli per poi riprovare e riprovare ..e ho citato la situazione più banale , ci sono migliaia e migliaia di particolari da catalogare per far funzionare nel modo corretto il mondo logistico ,per non parlare dell'elettronica che c è sulla vettura soprattutto su versioni ibride , programmatori a lavorare tutti i giorni per far comunicare tutti i componenti in modo corretto tra loro ,non è poi così facile ..potrei citare tante situazioni ma quello che voglio dire è di aspettare e di toccare con mano questo prodotto questo progetto ..io da appassionato ho la fortuna di farlo tutti i giorni ,forse sembrerò di parte ma vi posso assicurare che è stupenda , dentro e fuori , ne è valsa veramente la pena di attendere.
Per quanto riguarda il modello Hornet che è stato in parte svelato da qualche testa di CXXXX, non è un copia incolla.. assali e meccanica dedicati.. motore(pazzesco!!)dedicato.. interni estetica personali ,e non vi affezionate troppo alle foto guardando loghi e stemmi ,volanti etc. sono muletti auto di prova e le prove che si fanno, non sono certo se il logo sta bene sul cofano o se montare un volante con logo dodge o alfa ,che sarà importante sicuramente ma in questa fase non è la priorità.