Nuovo Alfa Romeo Tonale

Su instagram gira un video girato nella fabbrica di Pomigliano dove mostra un Tonale rosso con delle bombature più marcate sul cofano... Avete fatto caso anche voi? Che potrà essere?

per gli Amministratori

la butto lì, non sarà oramai giunta l’ora di aprire un’area dedicata alla Tonale? così come c’è per Giulia, 4C ecc …

- Informazione Pubblicitaria -
per gli Amministratori

la butto lì, non sarà oramai giunta l’ora di aprire un’area dedicata alla Tonale? così come c’è per Giulia, 4C ecc …
Per tutti: sara' l'ammnistratorre J.Ksay del forum a decidere quando aprire la sezione dedicata al Tonale.
Io credo che verra' aperta o ad Aprile quando la si potra' ordinare via web o quando verra' presentata in concessionaria a Giugno.

La versione americana sará uguale eh, solo con due cavolate cambiate per la diversa omologazione (tipicamente, fari, specchietti e poco altro).

Se fosse una dodge non troveresti tutti i marchi Alfa montati su di essa.

• Like
Reactions: Lore94
È vero, oltre alla Tonale, produrranno anche la Hornet... E ho visto che all'interno, sul volante, il logo è coperto... In quanto al video, ho visto che l'hanno cancellato mentre ci sono alcune immagini postate. Ma qui posso postarle tranquillamente?

X