Nuovo Alfa Romeo Tonale

Perché la nostra già vale così poco? Minghia... pensavo che un po tenesse!!!! 🙆‍♂️
Feci la valutazione su noicompriamoauto, da un concessionario credo valga ancora meno🤦😅😂
 
Dovrei aggiungere almeno 10000€ dando in permuta la Giulia di appena un anno 🙈 questi stanno fuori di melone...
E perché dovresti vendere la Giulia per la Tonale?
È normale che se ti togli una macchina nuova dopo un anno ci perdi un sacco di soldi.
Ma che discorsi sono!
Se la tua la tieni 4 anni vedrai che la perdita sarà minore quando la rivendi.
In proporzione
 
E perché dovresti vendere la Giulia per la Tonale?
È normale che se ti togli una macchina nuova dopo un anno ci perdi un sacco di soldi.
Ma che discorsi sono!
Se la tua la tieni 4 anni vedrai che la perdita sarà minore quando la rivendi.
Credo che fosse solo una considerazione senza scopo di lucro, io personalmente la mia non la venderò mai, deve morire con me!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Credo che fosse solo una considerazione senza scopo di lucro, io personalmente la mia non la venderò mai, deve morire con me!!!!
Bravo! Segui l'antica usanza usanza indù, che faceva seppellire le mogli insieme ai mariti: fatti seppellire con la Giulia. 😎
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque se il buongiorno si vede dal mattino con la nuova Tonale l'Alfa Romeo o Stellantis del caso .....comincia già dalla sera col buio.....ma come si fa a mettere in prevendita un auto a 39000 euro e a non indicare con precisione le specifiche tecniche e le effettive dotazioni di questa sedicente versione speciale ......insomma sto cruise control adattivo e i fari ful led a matrice adattiva ...ce li ha o no?....
...le prestazioni quali sarebbero?
Perchè x 39000 euro un alfa oltretutto a benzina .....dovrebbe camminare...ma con soli 130 cv ?!?......di SPECIALE c'è solo il prezzo e il consumo di benzina
.......la nuova BMW serie 2 Active Tourer parte da 9 Secondi per lo 0-100 con la motorizzazione baby
da 136 cv ......e i motori saranno i soliti sulla nuova X1......della serie che al semaforo la vernice te la toglie !
Avrebbe avuto piu senso mettere in prevendita da subito la 160cv ........dato che la differenza col 130 cv sta solo nel turbo a geometria variabile.....
....della serie si comincia dai motori fondo di magazzino...quelli che nonn comprerà nessuno........anche xchè il grosso delle vendite sarà con i motori a gasolio
 
Ultima modifica:
Comunque se il buongiorno si vede dal mattino con la nuova Tonale l'Alfa Romeo o Stellantis del caso .....comincia già dalla sera col buio.....ma come si fa a mettere in prevendita un auto a 39000 euro e a non indicare con precisione le specifiche tecniche e le effettive dotazioni di questa sedicente versione speciale ......insomma sto cruise control adattivo e i fari ful led a matrice adattiva ...ce li ha o no?....
...le prestazioni quali sarebbero?
Perchè x 39000 euro un alfa oltretutto a benzina .....dovrebbe camminare...ma con soli 130 cv ?!?......la nuova BMW serie 2 Active Tourer parte da 9 Secondi per lo 0-100 con la motorizzazione da 136 cv ......e i motori saranno i soliti sulla nuova X1
I “bimmer“ spuntano fuori ad ogni nuovo modello, me li ricordo bene all’uscita della Giulia, facevano proprio come te: primo messaggio senza nessuna presentazione, due palate di mxrda et voilà. Abbiamo tutti diritto di critica, ma almeno sapere…chi sei? Dopo quanti messaggi poi scomparirai?
Intanto potresti sforzarti di distinguere un Suv (Tonale) da un monovolume (Active Tourer), nel secondo caso più leggero e con ruote meno importanti: non per niente il 3 cilindri zoppo da 136cv della X1, questa sì da raffrontare al Tonale essendo un Suv anch’essa, perde quasi un secondo (9.7) rispetto alla 2 Active.
Poi, hai presente i frontali delle ultime Bmw? Meglio tenerle in garage.😄
 
Ultima modifica:
I “bimmer“ spuntano fuori ad ogni nuovo modello, me li ricordo bene all’uscita della Giulia, facevano proprio come te: primo messaggio senza nessuna presentazione, due palate di mxrda et voilà. Abbiamo tutti diritto di critica, ma almeno sapere…chi sei? Dopo quanti messaggi poi scomparirai?
Intanto potresti sforzarti di distinguere un Suv (Tonale) da un monovolume (Active Tourer), nel secondo caso più leggero e con ruote meno importanti: non per niente il 3 cilindri zoppo da 136cv della X1, questa sì da raffrontare al Tonale essendo un Suv anch’essa, perde 0.7 sec (9.7) rispetto alla 2 Active.
Poi hai presente i frontali delle ultime Bmw? Meglio tenerle in garage.
Buonasera sono Roberto .......la nuova Tonale ha ridestato il mio interesse per il m ondo Alfa ......ma come precisato sopra le premesse sono nebulose e poco chiare .....anzi di chiaro qulacosa c'è....il prezzo di partenza .39'000 euri appunto...e il dettaglio sul finanziamento e sul costo degli interessi da pagarci :))))))))..ma x favore
....ma hò ben visitato il sito Alfa Romeo e sulle caratteristiche tecniche e le dotazioni del prodotto TONALE SPECIALE c'è il minimo sindacale , di caratteristiche tecniche e prestazioni non ci sono menzione ( forse si vergognano :cool: ) ...delle dotazioni SPECIALI della TONALE SPECIALE giusto una descrizione con la scritta LE DOTAZIONI EFFETTIVE POTRANNO VARIARE E ALCUNE RICHIEDERE UNN SOVRAPPREZZO .....ma per favore .......quindi le 2 palate di mxda facciamo anche 3 ..x ilmarketing ci stanno proprio tutte .......poi x quanto scriverò ...non lo sò.
L'aspetto estetico è soggettivo e quindi bypasso......di Sicuro un Alfa deve camminare anzi correre .....e uscire con 39'000 euro di fumo con poca chiarezza di cosa si propina al acquirente ( probabilmente pensano che di fulminati mentali che staccano un assegno da 39'000 minimo x essere i primi a posare il culo su una Tonale di cui non sanno neanche loro di quali dotazioni la farciranno.....ce ne sranno parecchi )..non è una bella premessa di sicuro trattare alla stregua di pecoroni gli appassionati del marchio....per il nuovo corso Alfa Romeo
....la nuova Bmw serie 2 Tourer è un metro di paragone ....poichè i motori saranno gli stessi della prossima futura Bmw X1 diretta competitor del Tonale.....che poi siano 3 cilindri poco importa .....cammina ..anzi corre e basta.
Dico che volendola preordinare adesso.......almeno io aspetto che la casa madre faccia piu chiarezza sulle effettive dotazioni e caratteristiche tecniche del prodotto e le pubblichi sul sito ....poi se trovo l'oggetto interessante fisso un appuntamento e vado in concessionaria...ma poi....non prima....
Per quanto mi riguarda il marketing Alfa Romeo TONALE attira l'attenzione del potenziale cliente .....ma quando quest' ultimo cerca informazioni sul prodotto xchè gli sfiora il pensiero di acquistarlo ......rimane profondamente deluso dalla totale mancanza di chiarezza e dettagli sulla TONALE SPECIALE.....quindi il potenziale cliente secondo loro dovrebbe andare in concessionaria a schiarirsi le idee......acquistando di pancia la Tonale :)
Almeno io se vado in concessionaria vorrei sapere prima cosa vado ad acquistare.....altrimenti ci entro con un solo scopo...sapere che sconto mi fa dal listino e i tempi di consegna...e se glissa troppo o fa il prezioso ...mi alzo e me ne vado ......
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
.....anche perche l'Alfa Tonale dal vivo non la si può ne vedere ..ne provare.
...e se non fanno qualche migliaio di preordini ...a pomigliano manco parte la produzione.......
....ma x favore
 
X