Nuovo Alfa Romeo Tonale

No comment... 🤦‍♂️
 
@Robym be diciamo che come marketing in Alfa proprio fanno fatica, ma partire come ha fatto tu, con il primo messaggio su un modello nuovo che ancora non conosciamo è sparare a zero che già altri modelli tipo BMW che lo sverniceranno alla partenza, be anche no! Magari sarà così oppure no. Aspettiamo che arrivi in concessionaria poi valuteremo.
Nemmeno io spenderei un centesimo senza sapere il più possibile sul mezzo che vorrei acquistare, c'è sicuramente chi lo farà, vedremo poi come si troveranno.
Bisogna avere pazienza, vediamo e valutiamo dopo. Ciao
 
@Robym be diciamo che come marketing in Alfa proprio fanno fatica, ma partire come ha fatto tu, con il primo messaggio su un modello nuovo che ancora non conosciamo è sparare a zero che già altri modelli tipo BMW che lo sverniceranno alla partenza, be anche no! Magari sarà così oppure no. Aspettiamo che arrivi in concessionaria poi valuteremo.
Nemmeno io spenderei un centesimo senza sapere il più possibile sul mezzo che vorrei acquistare, c'è sicuramente chi lo farà, vedremo poi come si troveranno.
Bisogna avere pazienza, vediamo e valutiamo dopo. Ciao
La Tonale si è sempre detto che sarebbe arrivata in giugno... Quindi di cosa parliamo? Chi la vuole prima degli altri.... Chi vuole la novità si compra la speciale con le dotazioni ben esposte .....chi no la aspetta in concessionaria la vede e la compra non vedo dove sia il problema... Hanno fatto così anche con la 500e ...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
La Tonale si è sempre detto che sarebbe arrivata in giugno... Quindi di cosa parliamo? Chi la vuole prima degli altri.... Chi vuole la novità si compra la speciale con le dotazioni ben esposte .....chi no la aspetta in concessionaria la vede e la compra non vedo dove sia il problema... Hanno fatto così anche con la 500e ...
Effettivamente è vero... chi vuole l'esclusiva la paga!!! Per quanto riguarda l'uscita, confermo, Imparato ci disse il 4 giugno
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Effettivamente è vero... chi vuole l'esclusiva la paga!!! Per quanto riguarda l'uscita, confermo, Imparato ci disse il 4 giugno
Appunto si stanno facendo polemiche inutili... Poi voglio dire....39 Milà euro ...vero ha solo un 1.5 da 130 CV... Ma è un esemplare speciale pieno di accessori qualificanti e con un nuovo motore ibrido con cambio automatico 7 rapporti.... A mio avviso ...vedendo la concorrenza è un prezzo molto concorrenziale.... Credo che un 1.6 diesel costerà intorno ai 33-35 Milà euro.... Non mi sembra da gridare allo scandalo visti i contenuti della vettura.... No?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
.....anche perche l'Alfa Tonale dal vivo non la si può ne vedere ..ne provare.
...e se non fanno qualche migliaio di preordini ...a pomigliano manco parte la produzione.......
....ma x favore
A Pomigliano e dintorni ne ho viste già tre definitive (nera, rossa e verde) e svariati esemplari ancora camuffati per i soliti test...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ci sono notizie di quando le porteranno ai concessionari? Perché è vero che le puoi ordinare on line, ma prima o poi anche questa versione speciale dovrà apparire in pubblico, o no?
 
Ci sono notizie di quando le porteranno ai concessionari? Perché è vero che le puoi ordinare on line, ma prima o poi anche questa versione speciale dovrà apparire in pubblico, o no?
Eh infatti vorrei saperlo anche io, sono molto curioso di andarla a vedere dal vivo
 
- Informazione Pubblicitaria -
X