Nuovo Alfa Romeo Tonale

La Formentor ha linee troppo elaborate, all'inizio colpiscono ma poi stancano. Le Alfa reggono meglio il tempo perché hanno linee più pulite e sarà così anche per Tonale.
Detto questo il neonato marchio Cupra nel 2021 ha venduto 73k auto contro le 70.400 di Alfa Romeo e Lancia messe assieme. Certo, Tonale aumenterà le vendite (secondo me venderà bene all'inizio per l'effetto novità ma col tempo farà la fine di Giulia e Stelvio perché pagherà anch'essa lo scotto di portare lo stemma del biscione) ma non farei ironia sugli altri brand perché messi peggio di noi ad oggi non c'è nessuno.
Cupra ha 5 modelli con prezzi che partono da 25 Milà euro non puoi fare paragoni con Alfa che ha solo 2 modelli e di prezzi elevati.... Aspetta che la gamma si completi e poi vedi Cupra dove andrà a finire 😉

La Formentor ha linee troppo elaborate, all'inizio colpiscono ma poi stancano. Le Alfa reggono meglio il tempo perché hanno linee più pulite e sarà così anche per Tonale.
Detto questo il neonato marchio Cupra nel 2021 ha venduto 73k auto contro le 70.400 di Alfa Romeo e Lancia messe assieme.
Sono d’accordo
Non farei ironia sugli altri brand perché messi peggio di noi ad oggi non c'è nessuno.
Purtroppo hai ragione, speriamo che il Tonale si la chiave di volta

ma col tempo farà la fine di Giulia e Stelvio perché pagherà anch'essa lo scotto di portare lo stemma del biscione
Non capisco il senso: da quando il marchio Alfa è “uno scotto da pagare”? Al massimo è la sua proprietà che a molti non è gradita, non il marchio

• Like
Reactions: Cristian. S
che prima o poi tasseranno anche i kw elettrici è poco ma sicuro 😩
E sarà meglio, altrimenti questi 8000 miliardi a fondo perduto li prenderenno dai conti correnti privati!

Mi sembra di capire che il Tonale 130cv non accede agli incentivi, a meno di aggiornamenti di omologazione

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Bah..spero solo che siano di parola, quando l ho ordinato in concessionaria il primo giorno che hanno aperto gli ordini hanno detto che a luglio me la consegnavano..e comunque l importante è che vada bene e non dia delle noie...poi se devo aspettare..a piedi non sono..la mia vecchia fiat bravo gpl..300000 km và ancora che è un piacere.

Bah..spero solo che siano di parola, quando l ho ordinato in concessionaria il primo giorno che hanno aperto gli ordini hanno detto che a luglio me la consegnavano..e comunque l importante è che vada bene e non dia delle noie...poi se devo aspettare..a piedi non sono..la mia vecchia fiat bravo gpl..300000 km và ancora che è un piacere.
Concessionaria? Non si deve passare attraverso il sito web apposito prima?
La compri o la finanzi?

Concessionaria? Non si deve passare attraverso il sito web apposito prima?
La compri o la finanzi?
Dal 22 marzo puoi andare in concessionaria, non l ho finanziata, 3000 evro caparra..poi 36000 più 400 evro ipt o come si chiama..diceva il concessionario che quella di lancio te la danno a 39000 evro ( il 130cv che ho preso io) ma poi con gli stessi accessori costerà sui 44000..mi chiedo che prezzo faranno alla luce di questo il 160 cv e il 275 cv..se tanto mi da tanto almeno 46000 il 160 cv e 57000 evro il 275..cifre per me inarrivabili, 130cv per me sono anche troppi, abituato ai 90 cv della mia Bravo...

Dal 22 marzo puoi andare in concessionaria, non l ho finanziata, 3000 evro caparra..poi 36000 più 400 evro ipt o come si chiama..diceva il concessionario che quella di lancio te la danno a 39000 evro ( il 130cv che ho preso io) ma poi con gli stessi accessori costerà sui 44000..mi chiedo che prezzo faranno alla luce di questo il 160 cv e il 275 cv..se tanto mi da tanto almeno 46000 il 160 cv e 57000 evro il 275..cifre per me inarrivabili, 130cv per me sono anche troppi, abituato ai 90 cv della mia Bravo...
Grazie, qualche esperto mi da un'opzione se vale realmente l'extra spesa per i 160cv?

Co
Comunque davvero sinceri complimenti per il coraggio. Io a scatola chiusa proprio non ci riuscirei. 👍

• Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi a breve e' in arrivo il Tonale nelle concessionarie!! di sicuro in quella di Imola dove avevo acquistato lo Stelvio. stamattina ho ricevuto l'invito per la presentazione in anteprima per venerdi 22 aprile :cool:......

X