Buongiorno a tutti. Io non ho resistito e sia pur in fiducia, l'altro giorno ho sottoscritto il contratto per una Tonale 130 cv, naturalmente rossa.
A dire la verità avevo anche preso in considerazione il colore grigio vesuvio ma poi l'ho visto su una Stelvio in esposizione e mi è sembrato un po' troppo scuro per i miei gusti. C'è da dire anche che con quel colore il prezzo sale di 1.100 euro e quindi se non ne sei proprio convinto.....
Altra piccola sorpresa riguarda il Pack Adas (guida secondo livello) che non è compreso nell'offerta "Speciale" e che, come mi ha spiegato il Consulente Vendite, pur essendo l'auto già equipaggiata con tutti i sensori, per renderlo effettivamente disponibile si devono sborsare altri 550 euro.
Un neo nella comunicazione pubblicitaria che invece darebbe l'dea che questo sistema sia comunque compreso nell'allestimento della Speciale. Una piccola delusione che non ha comunque intaccato la mia voglia di tornare nella famiglia Alfa Romeo pagando pure un sovraprezzo, anche se ....