Nuovo Alfa Romeo Tonale

Sito web inutile, ti chiamano dei call center generici, il concessionario non sa nulla sulle date di consegna.
L'avrei anche comprata ma dopo essere stato trattato con superficialità lascio perdere, volete vendere una macchina a 45k iniziate a trattare come si deve il cliente

• Like
Reactions: tcpma e kormrider
Sito web inutile, ti chiamano dei call center generici, il concessionario non sa nulla sulle date di consegna.
L'avrei anche comprata ma dopo essere stato trattato con superficialità lascio perdere, volete vendere una macchina a 45k iniziate a trattare come si deve il cliente
Beh non si può generalizzare , qui a modena per esempio su tonale sono informatissimi e ne hanno già vendute a scatola chiusa una ventina nel solo mese di aprile ……purtroppo ogni dealer ahimè si comporta a suo modo …..hai provato a cambiare concessionaria ?

- Informazione Pubblicitaria -
Mi spiace di questa tua esperienza negativa...purtroppo non tutti i venditori sono all altezza..

Ho guardato il video riguardo la prova del Tonale sul canale Motor 1.... Non sono riuscito a capire esattamente com'è da guidare.... Sicuramente a giugno ne saprò molto di più su questo forum

Vista oggi in anteprima in uno degli store FCA dalle mie parti. Dal vivo rende di più, bel SUV, ma il solito bombolone... Purtroppo l'inciviltà della gente non mi ha permesso di ammirarla come si deve, ma è obiettivamente una bella macchina, ma distante da come concepisco io un'auto. Sarà, secondo me, una bella spina nel fianco dei vari bomboloni Q3, X3 e compagnia bella...

Ho guardato il video riguardo la prova del Tonale sul canale Motor 1.... Non sono riuscito a capire esattamente com'è da guidare.... Sicuramente a giugno ne saprò molto di più su questo forum
Come un muletto da capannone...

Come tutti gli altri suv, ad eccezione di Stelvio che è di un'altra categoria, con tutti gli accorgimenti che può aver fatto Alfa si parte sempre dalla base della Compass (che a me piace ma ha tutt'altro DNA nelle sue corde) e dal MacPherson sia all'anteriore che al posteriore, come qualsiasi auto generica. La stessa Cupra Formentor meccanicamente è una spanna sopra.
Esteticamente Tonale mi piace ma, per quanto mi riguarda, la rinascita Alfa si è fermata con Giulia e Stelvio.

• Like
Reactions: Lore94
Molti di quella categoria hanno ponte fisso dietro quindi non è che il mkperson faccia così schifo lo ha 147/156 ecc..
Ma infatti..... Tutta sta storia.... Con ste sospensioni..... Vi ricordo che le Porsche hanno McPherson davanti senza quadrilateri sulla Carrera mi pare.... Quindi .... Troppe pippe mentali vi fate su un'auto che non è una Giulia è un'auto per famiglie deve essere comoda ma avere verve e spirito Alfa Romeo quando serve.... E 3 bracci dietro sono più che sufficienti

X