Nuovo Alfa Romeo Tonale

Forse per integrazione intendete una cosa simile ?

xc60-hybrid-gallery-1-16x9.jpg

• Like
Reactions: Simbiosi
- Informazione Pubblicitaria -
oggettivamente questo interno (ovviamente non sportivo come il Tonale) non è più armonioso nel suo insieme?
mi autocito perché mi sono accorto che l'immagine che avevo messo (o almeno penso) è misteriosamente sparita, per che senza immagine il post non ha senso! o forse non lo ha lo stesso 🤣

Allegati

• ds4 int.jpg
    ds4 int.jpg
    93.7 KB · Visualizzazioni: 75
se non altro si vede a colpo d'occhio che è una Volvo, auto che ha sempre avuto cruscotti importanti e che rendono subito la sensazione di sicurezza generale.
che poi possa piacere è un altro discorso
Mario55
Che, pensa, quella "roba li" è il motivo per il quale non ho più comprato Volvo da cui arrivo perchè esteticamente per me è davvero inguardabile.
Che poi, se gli togli il marchio Volvo dal volante, voglio vedere quanti si accorgono del brand...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
mi autocito perché mi sono accorto che l'immagine che avevo messo (o almeno penso) è misteriosamente sparita, per che senza immagine il post non ha senso! o forse non lo ha lo stesso 🤣
E che poi non vendevano più quell'altra porcheria del DS "SQUALOOO"🤣🤣🤣

Forse per integrazione intendete una cosa simile ?
Sicuramente più armoniosa dello schermo della Tonale che pare un impianto aftermarket, poi bisogna vedere quale delle due soluzioni è più pratica nell'uso reale.
Personalmente credo che gli interni del nuovo suv di Alfa Romeo siano un passo indietro rispetto a Giulia e Stelvio

E con questo schermo tu riusciresti ad abbinarlo al cruscotto a cannocchiale stile Alfa?

• Like
Reactions: kormrider
E con questo schermo tu riusciresti ad abbinarlo al cruscotto a cannocchiale stile Alfa?
assolutamente no
dico solamente che questo interno, che piaccia o no, ha una sua armonia generale che lo rende complessivamente gradevole

sul Tonale dovevano trovare una soluzione più armoniosa, e si di tempo ne hanno avuto, sono tre anni che se ne parla

• Like
Reactions: CristianZio77
Sicuramente più armoniosa dello schermo della Tonale che pare un impianto aftermarket, poi bisogna vedere quale delle due soluzioni è più pratica nell'uso reale.
Personalmente credo che gli interni del nuovo suv di Alfa Romeo siano un passo indietro rispetto a Giulia e Stelvio
Bravissimo, la soluzione del tonale appare proprio come uno schermino acquistato su AliExpress e messo lì in aftermarket. Si poteva fare di meglio: basta andare a vedere la soluzione fatta da Maserati per grecale(che poi e’ a tutti gli effetti stelvio)… magari può non piacere(per me e’ spettacolare) ma sicuramente e’ qualcosa di ricercato ed integrato

X