Nuovo Alfa Romeo Tonale

Dal web ho trovato questo listino estero. C’è il prezzo della Diesel, tre allestimenti. Sembra che il cambio sia a 7 marce e non 6, come detto fino ad ora

Allegati

• D494B916-93BF-412C-8508-A6BB71E757FC.jpeg
    D494B916-93BF-412C-8508-A6BB71E757FC.jpeg
    215.9 KB · Visualizzazioni: 73
Ripeto può non piacere, ma sicuramente non da quell’ effetto posticcio, che unito alla leva del cambio anni 2000 e’ devastante. Giulia e Stelvio sono perfetti anche da quel punto di vista, ma ormai si sta andando nella direzione dei grandi schermi, percui tutto sta nella migliore integrazione possibile.
Questione di gusti. Sulla Grecale sicuramente è elegante, ma ripeto che sembra un samsung fold appoggiato li...
Giulia e Stelvio concordo anche se non mi è mai andato giù quel joistick...
Dal web ho trovato questo listino estero. C’è il prezzo della Diesel, tre allestimenti. Sembra che il cambio sia a 7 marce e non 6, come detto fino ad ora
Ti confermo che il cambio è un doppia frizione 7 rapporti. E' scritto in ogni angolo del sito Alfa Romeo

L'altro giorno passeggiavo sul marciapiedi ed ho visto arrivare nella mia direzione una Tesla. L'ho riconosciuta subito, era quella di un mio collega, l'aveva ritirata due giorni prima.
L'ho lungamente salutato, lui non mi ha visto, non si è accordo di me. Il suo sguardo era tutto orientato verso il mega tablet: avrà percorso non so quante decine (o centinaia) di metri senza guardare la strada.
Sia come sia, questi schermi sono pericolosi per la sicurezza. Dal mio punto di vista, più sono grandi e più possono mostrare cose. Ciò più possono distrarre.

Ergo, sono contento di quanto sia piccolo il mio schermo sulla Giulia.;)

- Informazione Pubblicitaria -
1. Avrà gli stessi problemi della giulietta con il TCT

2. GUASTI AL SISTEMA IBRIDO COME SE PIOVESSE

200.gif

CoxAZQoXYAEdjUQ.jpg
uomo-con-un-sacchetto-di-carta-sulla-testa-un-sorriso-attirare-su-di-esso-dherkm.jpg
u citrolazzu (2).jpg
images-29.jpeg
wpid-tuco.jpg
fa7.gif

Questione di gusti. Sulla Grecale sicuramente è elegante, ma ripeto che sembra un samsung fold appoggiato li...
Giulia e Stelvio concordo anche se non mi è mai andato giù quel joistick...

Ti confermo che il cambio è un doppia frizione 7 rapporti. E' scritto in ogni angolo del sito Alfa Romeo
Ok. Avevo capito che la diesel montava lo stesso cambio ma a 6 marce. Meglio così

Anche qui dice che il diesel avrà 6 marce. Siamo sicuri che ne abbia invece 7?

Allegati

• Motori-Alfa-Romeo-Tonale-2022.jpg
    Motori-Alfa-Romeo-Tonale-2022.jpg
    76.4 KB · Visualizzazioni: 47
Scusate : io mi riferivo al benzina. L'unica auto disponibile all'acquisto e su cui non ci sono dubbi sul cambio.
Non avevo capito che parlavate del cambio del motore diesel...non c'è ancora nulla di scritto sul sito e quindi lascio la parola agli scritti dei giornalisti...ma fino a che non arriva il diesel a disposizione, non mi fiderei al 100x100 di quello che scrivono i giornalisti.

Scusate : io mi riferivo al benzina. L'unica auto disponibile all'acquisto e su cui non ci sono dubbi sul cambio.
Non avevo capito che parlavate del cambio del motore diesel...non c'è ancora nulla di scritto sul sito e quindi lascio la parola agli scritti dei giornalisti...ma fino a che non arriva il diesel a disposizione, non mi fiderei al 100x100 di quello che scrivono i giornalisti.
Vai tranquillo. Giornalisti italiani dicono 6 marce, i francesi 7. Io spero siano 7, e spero che si possa ordinare quanto prima

X