Questione di gusti. Sulla Grecale sicuramente è elegante, ma ripeto che sembra un samsung fold appoggiato li...Ripeto può non piacere, ma sicuramente non da quell’ effetto posticcio, che unito alla leva del cambio anni 2000 e’ devastante. Giulia e Stelvio sono perfetti anche da quel punto di vista, ma ormai si sta andando nella direzione dei grandi schermi, percui tutto sta nella migliore integrazione possibile.
Ti confermo che il cambio è un doppia frizione 7 rapporti. E' scritto in ogni angolo del sito Alfa RomeoDal web ho trovato questo listino estero. C’è il prezzo della Diesel, tre allestimenti. Sembra che il cambio sia a 7 marce e non 6, come detto fino ad ora
Ok. Avevo capito che la diesel montava lo stesso cambio ma a 6 marce. Meglio cosìQuestione di gusti. Sulla Grecale sicuramente è elegante, ma ripeto che sembra un samsung fold appoggiato li...
Giulia e Stelvio concordo anche se non mi è mai andato giù quel joistick...
Ti confermo che il cambio è un doppia frizione 7 rapporti. E' scritto in ogni angolo del sito Alfa Romeo
Vai tranquillo. Giornalisti italiani dicono 6 marce, i francesi 7. Io spero siano 7, e spero che si possa ordinare quanto primaScusate : io mi riferivo al benzina. L'unica auto disponibile all'acquisto e su cui non ci sono dubbi sul cambio.
Non avevo capito che parlavate del cambio del motore diesel...non c'è ancora nulla di scritto sul sito e quindi lascio la parola agli scritti dei giornalisti...ma fino a che non arriva il diesel a disposizione, non mi fiderei al 100x100 di quello che scrivono i giornalisti.