Nuovo Alfa Romeo Tonale

Se funziona bene hanno fatto un lavoro migliore di alfa in riduzione costi
Quello che funziona bene è quello di Alfa, quello di bmw funziona e basta. Però a loro funziona meglio il loro utile, perché con la loro soluzione risparmiano

Se funziona bene hanno fatto un lavoro migliore di alfa in riduzione costi
Sì riduzioni di costi sicuramente, ma di tenuta e affidabilità? Sono convinto che dureranno meno. Potrei sbagliarmi

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Audi monta freni a tamburo su auto che costano come una Maserati Ghibli. Hanno un vantaggio tecnico sui freni a disco oppure il vantaggio è solo per gli utili di Audi?

Allegati

• D03931D4-472D-4C8A-BF29-0177EB6D8FCE.jpeg
    D03931D4-472D-4C8A-BF29-0177EB6D8FCE.jpeg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 63
....dove però poi scopri che tutto comprano e comprerebbero tranne un'Alfa .....
Vabbè, ma sei troppo critico. Anche le tasche nel bagagliaio per qualcuno possono essere una priorità imprescindibile nella vita (e nell'auto). Ognuno ha le sue necessità e gusti.
Per esempio ho conosciuto uno che ha lasciato la fidanzata, questa:

a-disagio-davanti-a-donna-bellissima.jpg

per mettersi con questa:

brutta.jpg

Quando gli ho chiesto il motivo di tale "passaggio", mi ha risposto che la prima aveva delle orrende ed insopportabili doppie punte ai capelli, mentre la seconda aveva delle punte perfette. Vogliamo gettargli la croce addosso per questo?

I gusti sono gusti...mica si possono discutere...

• Like
Reactions: ciomauro e Piezio77
Sarebbe come dire che un calibro Miyota 8215 è come un Omega Co-axial 8400, perchè al polso entrambi misurano le ore che passano (tanto per fare un esempio nel campo degli orologi che è la mia passione principale). Se un discorso del genere lo sente un appassionato di orologi gli si accappona la pelle. Il Miyota lo trovi in orologi da 150 euro, mentre l'Omega in orologi da svariate migliaia di euro. Entrembi i calibri nella loro categoria si può dire che sono ottimi, ma se cercano di vendermi un orologio a 6.000 euro con dentro il Miyota, mi permetto di dire che stanno cercando di infinocchiarmi.
lo.

Utente di O&P? ;)

• Wow
Reactions: Cristian. S
X