Non capisco queste continue osservazioni...BMW non è l'ultima casa automobilistica venuta al mondo e nemmeno è l'ultima casa che produce veicoli alquanto sportivi.
Se hanno deciso di fare quelle sospensioni in lamiera stampata, ci saranno stati fior di progettisti e collaudatori che avranno dato l'ok per tutta una serie di ragioni a fare le sospensioni in quel modo. Peso? Robustezza? Semplicità costruttiva? Io non lo so, faccio tutt'altro di mestiere...
Davvero, mi sembra che qui molti si elevino a progettisti meccanici esattamente come la domenica al bar tutti diventano allenatori della squadra di calcio del cuore
Io credo soltanto che BMW, al pari di qualunque altra casa costruttrice, prende tutta una serie di decisioni costruttive a fronte di tutta una serie di valutazioni. Poi sarà il mercato a decidere se quelle scelte saranno state quelle opportune o saranno state scelte scellerate che fanno crollare le vendite.
Sabato anch'io
ma tanto l'ho già comprata (con grande stupore di amici compagni parenti e colleghi per le modalità di acquisto via web).
Il test drive sarà una "formalità"...se proprio andrà male, ho sempre il diritto di recesso