Nuovo Alfa Romeo Tonale

Evidentemente Alfa non fa per te.... Compra una Volkswagen.... Una Alfa non fa della spaziosità il suo punto forte.... Non sarà mai la più spaziosa del reame perché ci saranno tanti cassettoni quadrati con più spazio ..
Non che sia piccola Tonale.... Ma di certo non potrà mai essere la piu spaziosa del reame tutto qui 👍
non vedo perché Alfa non possa avere uno spazio uguale a quello delle concorrenti. Fai il SUV, ci metti la trazione anteriore con mild-hybrid, punti tutto su infotainment avanzato, fari led etc. etc. e NON sulla piattaforma raffinata. Se è così che vendi, allora hai fatto 30, niente vieta di fare 31 e fammi anche il bagagliaio...
Oppure spera che, come il nostro amico, il cliente ci passi sopra e la compri lo stesso.

Vabbè, ma sei troppo critico. Anche le tasche nel bagagliaio per qualcuno possono essere una priorità imprescindibile nella vita (e nell'auto). Ognuno ha le sue necessità e gusti.
Per esempio ho conosciuto uno che ha lasciato la fidanzata, questa:

Visualizza allegato 237280

per mettersi con questa:

Visualizza allegato 237279

Quando gli ho chiesto il motivo di tale "passaggio", mi ha risposto che la prima aveva delle orrende ed insopportabili doppie punte ai capelli, mentre la seconda aveva delle punte perfette. Vogliamo gettargli la croce addosso per questo?
....aaaaaah pensavo perché la prima aveva le tasche, .entre la seconda aveva le tasche....piene!

• Like
Reactions: Cristian. S
non vedo perché Alfa non possa avere uno spazio uguale a quello delle concorrenti. Fai il SUV, ci metti la trazione anteriore con mild-hybrid, punti tutto su infotainment avanzato, fari led etc. etc. e NON sulla piattaforma raffinata. Se è così che vendi, allora hai fatto 30, niente vieta di fare 31 e fammi anche il bagagliaio...
Oppure spera che, come il nostro amico, il cliente ci passi sopra e la compri lo stesso.
Pio averlo ma non è tra le sue doti così come le altre non hanno il design e la guida Alfa Romeo....

• Like
Reactions: CristianZio77
- Informazione Pubblicitaria -
Perché non facciamo questa segnalazione al servizio clienti di Alfa? Io ho suggerito loro di mettere delle tasche nel bagagliaio, magari se siamo in tanti ci ascoltano. Il numero del servizio clienti è 800 2532 0000

Perché non facciamo questa segnalazione al servizio clienti di Alfa? Io ho suggerito loro di mettere delle tasche nel bagagliaio, magari se siamo in tanti ci ascoltano. Il numero del servizio clienti è 800 2532 0000
Più che le tasche ditegli di rivestire il vano portaoggetti e i vani nelle porte.... Quello è più grave

Utente di O&P? ;)
Ex utente del defunto Orologiando. Sono iscritto anche su O&P, ma lì non ho praticamente mai scritto. E poi dall'esperienza poco felice con Orologiando mi sono un po' staccato dai forum di orologi. Ho compensato con il forum ClubAlfa ;)

• Like
Reactions: Venom Snake
assurdo, e leggo che anche il Q5 ha i tamburi dietro, ridicoli😂
Beh...e la gente paga anche profumatamente per comprarla 😂
Sulle sospensioni in lamiera stampata di Bmw non mi pronuncio (nel senso che mi sono già pronunciato : potrebbe essere che vanno bene se le hanno pensate così), ma qui siamo davvero al ridicolo...

Io se proprio proprio devo fare un reclamo nel bagagliaio, gli suggerirei di togliere il pianale e fargli mettere un tendalino. Se ci metti qualcosa di molto più alto della soglia dei sedili, con il tendalino te la cavi sempre, con un pianale non è per nulla detto

• Like
Reactions: Cristian. S
X