Nuovo Alfa Romeo Tonale

Io non ce l'ho proprio il complesso di inferiorità crucca.
E' solo per dire che non c'entra un cazzo il tempo di consegna di una macchina in questi periodi : è lunghissimo per tutti.
Mi hanno chiesto dagli 8 ai 10 mesi per una Tiguan, 5 o 6 per una Tucson e via dicendo.
A meno che uno riesca a trovare dei pronta consegna, ma prendi quel che trovi.
Chiama la BMW e fatti dire i tempi di consegna dei loro SUV compatti allora...e poi facciamo i paragoni...

Chiama la BMW e fatti dire i tempi di consegna dei loro SUV compatti allora...e poi facciamo i paragoni...
Un mio collega ha atteso la Mercedes GLC 11 mesi. Undici! Tra l’altro assemblata in Messico.
Ma alla fine per lui va tutto bene se è Mercedes… se avesse preso la Stelvio, come inizialmente stava valutando, non oso immaginare le critiche che avrebbe fatto al Biscione.
Così va il mondo…

Quindi perchè hai comprato una Stelvio ? Hanno praticato al suo interno una scelta tecnica e stilistica prettamente inutili che porta solo ingombri sul tunnel ...
Parliamo di un joystick moderno e funzionalmente adeguato, non di una leva anni 90.. è questa la differenza...ma sono felice che vi piaccia

- Informazione Pubblicitaria -
Un mio collega ha atteso la Mercedes GLC 11 mesi. Undici! Tra l’altro assemblata in Messico.
Ma alla fine per lui va tutto bene se è Mercedes… se avesse preso la Stelvio, come inizialmente stava valutando, non oso immaginare le critiche che avrebbe fatto al Biscione.
Così va il mondo…
GLC è la vettura che ho valutato alternativamente a stelvio. Ho avuto modo di guidarla per un periodo..ed effettivamente è l' unica della categoria che possa avvicinarsi, anche se stelvio è superiore

Parliamo di un joystick moderno e funzionalmente adeguato, non di una leva anni 90.. è questa la differenza...ma sono felice che vi piaccia
Ma porta solo ingombri...quindi non è funzionale nemmeno sulla Stelvio....
Poi mi sai dire come mai dici che quella della Tonale è antiquata e funzionalmente non adeguata, visto che di sicuro non l'hai ancora guidata a meno che tu non sia un collaudatore ?

Ma porta solo ingombri...quindi non è funzionale nemmeno sulla Stelvio....
Poi mi sai dire come mai dici che quella della Tonale è antiquata e funzionalmente non adeguata, visto che di sicuro non l'hai ancora guidata a meno che tu non sia un collaudatore ?
Ho guidato negli anni qualche decina di vetture automatiche (tra cui anche compass), con diversi tipi di attuazione. Laddove l' attuazione è drive-by-wire (come su tutti gli attuali cambi automatici) avere una siffatta leva non serve a nulla.

Ho guidato negli anni qualche decina di vetture automatiche (tra cui anche compass), con diversi tipi di attuazione. Laddove l' attuazione è drive-by-wire (come su tutti gli attuali cambi automatici) avere una siffatta leva non serve a nulla.
Ah ok. Quindi parli per la Tonale solo per supposizione. Capito...tutto chiaro adesso.
Mentre per gli ingombri, sulla Stelvio la leva non ne fa....

Ah ok. Quindi parli per la Tonale solo per supposizione. Capito...tutto chiaro adesso.
Mentre per gli ingombri, sulla Stelvio la leva non ne fa....
L’hai già provata la leva di Stelvio o Giulia? Ovviamente intendo per un tratto maggiore del giro di prova della concessionaria.

X