Nuovo Alfa Romeo Tonale

Non trovo differenze sostanziali: è una scelta tecnica e stilistica prettamente inutile nel 2022, porta solo ingombro sul tunnel
Sono diverse.... Più corta e bella quella di Tonale....

Mah, guardo anche quel che non si vede: l'elettrificazione. Un mantra ideologico, un fallimento mentale che sposta solo la dipendenza verso est, osservando, scrupolosamente, un percorso squisitamente criminogeno.
naturalmente dopo aver triturato tutta la filiera automotive: il frutto di un integralismo fanatico e becero.
Mi sono sembrate intelligenti ed equilibrate le valutazioni del Ceo di Kia, anche in tema di euro 6. sinceramente.
Prorogati sine die i termici per uso commerciale. Ergo? mi cerco un Lancia Esatau, interni in pelle fiore, radio FM, pluriaccessoriato.
con un pieno di nafta vai e torni dove e quando vuoi.
greta? occavolo, mi dispiace, avevo il sole negli occhi!
e vi lamentate della plastica varia? qui abbiamo un bel cruscotto in ferro dipinto alla nitro. caccia caldo, ma non si deforma,
saluti

Ultima modifica:
Mah, guardo anche quel che non si vede: l'elettrificazione. Un mantra ideologico, un fallimento mentale che sposta solo la dipendenza veso est, osservando, srupolosamente, un percorso squisitamente criminogeno.
naturalmente dopo aver triturato tutta la filiera automotive: il frutto di un integralismo fanatico e becero.
Mi sono sembrate intelligenti ed equilibrate le valutazioni del Ceo di Kia, anche in tema di euro 6. sinceramente.
Prorogati sine die i termici per uso commerciale. Ergo? mi cerco un Lancia Esatau, interni in pelle fiore, radio FM, pluriaccessoriato.
con un pieno di nafta vai e torni dove e quando vuoi.
greta? occavolo, mi dispiace, avevo il sole negli occhi!
e vi lamentate della plastica varia? qui abbiamo un bel cruscotto in ferro dipinto alla nitro. caccia caldo, ma non si deforma,
saluti
il tuo commento, anche se senz'altro volutamente satirico, specialmente alla fine non mi piace per niente :confused:

• Like
Reactions: Simbiosi
- Informazione Pubblicitaria -
il tuo commento, anche se senz'altro volutamente satirico, specialmente alla fine non mi piace per niente :confused:
mi dispiace che ti sia sgradito. satira, paradosso e ironia sono gli unici antidoti non tossici.

• Like
Reactions: Cristian. S
Non trovo differenze sostanziali: è una scelta tecnica e stilistica prettamente inutile nel 2022, porta solo ingombro sul tunnel
Anche il tunnel è un ingombro, togliamolo.

No anzi, voglio la leva lunga lunga in metallo con la sfera nera in bakelite e non il tunnel, come sui vecchi TIR, altrimenti non la compro.

brutta cosa il complesso di inferiorità verso i tedeschi....ogni 2*3 un riferimento ai tedeschi....anche quando non c'entra nulla.
Io non ce l'ho proprio il complesso di inferiorità crucca.
E' solo per dire che non c'entra un cazzo il tempo di consegna di una macchina in questi periodi : è lunghissimo per tutti.
Mi hanno chiesto dagli 8 ai 10 mesi per una Tiguan, 5 o 6 per una Tucson e via dicendo.
A meno che uno riesca a trovare dei pronta consegna, ma prendi quel che trovi.

• Like
Reactions: gigivicenza
Quindi perchè hai comprato una Stelvio ? Hanno praticato al suo interno una scelta tecnica e stilistica prettamente inutili che porta solo ingombri sul tunnel ...

Mah, guardo anche quel che non si vede: l'elettrificazione. Un mantra ideologico, un fallimento mentale che sposta solo la dipendenza verso est, osservando, scrupolosamente, un percorso squisitamente criminogeno.
...
Purtroppo questo ci tocca nel futuro. Bisogna farsene una ragione...nemmeno a me piace tanto l'idea della scossa...
A meno che uno, alla fine del 2034, non si compri una cara buona vecchia auto ancora presso qualche magazzino di qualche conce, interamente endotermica, e se la conservi per fin che vita lo accompagna o fino a che un ubriaco non gliela distrugge mentre è ferma in un parcheggio...

Purtroppo questo ci tocca nel futuro. Bisogna farsene una ragione...nemmeno a me piace tanto l'idea della scossa...
A meno che uno, alla fine del 2034, non si compri una cara buona vecchia auto ancora presso qualche magazzino di qualche conce, interamente endotermica, e se la conservi per fin che vita lo accompagna o fino a che un ubriaco non gliela distrugge mentre è ferma in un parcheggio...
hai ragione. io ce l'ho gia' originale e come nuova. tra un paio d'anni nessuno piu' ne avrà memoria.

Ma scherzi? Qui la pazienza non esiste.
Si vuole tutto e subito e si elargiscono for di critiche perché tutti sono laureati con master in marketing automobilistico così come tutti sono allenatori di calcio, politici provetti e virologi da 2 anni
È fattuale

X