Nuovo Alfa Romeo Tonale

L’hai già provata la leva di Stelvio o Giulia? Ovviamente intendo per un tratto maggiore del giro di prova della concessionaria.
Si, la Stelvio che ha mio cugino. Qualche centinaio di km ... per quello che non mi piace quella leva del cambio

Contrariamente a te io la trovo funzionale e alla giusta altezza.
Decisamente diversa da quella della Octavia aziendale dove ti devi piegare in avanti per manovrarla.

• Like
Reactions: veloce86
- Informazione Pubblicitaria -
Per chi l'ha ordinata, che tempi di consegna vi hanno dato e quale modello?
Io l ho ordinata il primo giorno..il contratto porta 19 dicembre..ma il concessionario ha detto che è per pararsi il c...l auto arriverà..dice lui i primi giorni di luglio..ti saprò dire se è vero

• Like
Reactions: Piezio77
Quindi perchè hai comprato una Stelvio ? Hanno praticato al suo interno una scelta tecnica e stilistica prettamente inutili che porta solo ingombri sul tunnel ...
Stelvio è in commercio dal 2016, Tonale arriva nel 2022, in questi pochi anni purtroppo sono cambiate molte cose in campo automobilistico.
A me non dispiace la leva del cambio di Tonale ma capisco anche chi dice che è obsoleta o, ormai, poco funzionale.

Ma scherzi? Qui la pazienza non esiste.
Si vuole tutto e subito e si elargiscono for di critiche perché tutti sono laureati con master in marketing automobilistico così come tutti sono allenatori di calcio, politici provetti e virologi da 2 anni
Credo non esista nessuno più paziente degli alfisti considerato che hanno aspettato 6 anni un nuovo modello e la cui gamma arriverà adesso a ben tre modelli.

• Like
Io l ho ordinata il primo giorno..il contratto porta 19 dicembre..ma il concessionario ha detto che è per pararsi il c...l auto arriverà..dice lui i primi giorni di luglio..ti saprò dire se è vero
ti ha chiamato il concessionario?

ti ha chiamato il concessionario?
No ci sono andato io il 23 marzo quando hanno aperto le vendite..ho dato 3000 evro caparra e l ho comprato, mi ha chiamato 3 giorni fa' lui per provarlo al porte aperte di oggi e domani..ma non ci vado, voglio la sorpresa quando arriva il mio, mi ha ribadito che ai primi di luglio arriverà quello che ho ordinato in marzo, spero sia di parola.

• Like
Ma se uno volesse curiosare il libretto di uso, dove si può scaricare? Non ho trovato ancora alcun link in giro

X