A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Ma no, è bellissima, una Renault 9 sui trampoliLa Arkana no dai.... Un plasticone immondo su
Ma no, è bellissima, una Renault 9 sui trampoliLa Arkana no dai.... Un plasticone immondo su
Fermate tutto tutti quanti, almeno per un attimo.Non credo proprio tu possa svincolarla anche perchè x chi ti fa il finanziamento è importante assicurare il mezzo sul quale anticipano i soldi. Per quel che ne sanno loro tu potresti limitarti a fare R/C... Metti che becchi una grandinata che sfonda anche i cristalli e poi smetti di pagare rate... Loro si riprendono un catorcio? Ad ogni modo spesso col finanziamento c'è una bella assicurazione senza franchigie e che mantiene il valore dell'auto x più tempo rispetto ad assicurazione esterna.
Non la chiamerei buffonata ma cluster diversi.Online mio babbo non la può acquistare. Lui deve avere nel contratto almeno 150 mila chilometri in 3 anni e valore residuo garantito, ovviamente pagando un canone un po' più alto. Online è una buffonata sono pochi i chilometri a disposizione, solo 45 mila in 3 anni.
Il problema è che online non mettono nemmeno la possibilità di aumentare i chilometri. Si può fare solo in concessionaria. Non possono pubblicizzare l'acquisto online (per privati e per flotte business) e poi lasciare solo 15 mila chilometri l'anno. Controsenso.Non la chiamerei buffonata ma cluster diversi.
E' ovvio che essendo tuo padre un agente di commercio (o qualcosa di analogo, chiedo scusa se ho sbagliato), è un cluster diverso da un privato come me che gira per lavoro tanto quanto tuo padre (ma forse anche di più) ma con auto dell'ufficio.
Quindi a me 15mila km l'anno sono più che sufficienti
Il problema è che online non mettono nemmeno la possibilità di aumentare i chilometri. Si può fare solo in concessionaria. Non possono pubblicizzare l'acquisto online (per privati e per flotte business) e poi lasciare solo 15 mila chilometri l'anno. Controsenso.
Sono convinto anch'io che farà molti numeri perchè ha un'estetica (a mio parere) sia esterna che interna "all'avanguardia", di quelle che tracciano una linea nel tempo : da lì indietro, è tutta roba vecchia, superata. Parlando ovviamente di macchine a lei paragonabili nel segmento.Prova su strada e preventivo fatti ieri pomeriggio, per una versione Speciale 130cv, con metallizzato siamo sui 40.600.
12 mila euro di anticipo, 60 rate da 300 euro circa e maxirata (VFG) di 17mila. Massimale chilometrico di 75mila.
Esteticamente bellissima, pulito ma seduto il posteriore, aggressivo l'anteriore, piatto il profilo.
Cerchi da 20 scenografici, spettacolari ma forse eccessivi.
Prestazioni nella norma per il peso e la potenza del motore. Va fatta un po' di abitudine riguardo la frenata rigenerativa. Nel complesso molto rilassante nella guida.
Dentro mi sembrava di stare su di un'astronave.
Nel suo segmento secondo me farà ottimi numeri.