Per ora mi sembra siano tutte versione speciale. A me al momento interessa la Sprint, però la vorrei vedere la vivo, soprattutto per vedere i fanali diversi e gli interniSu autoscout si vedono già parecchie pronta consegna da 130cv in diversi allestimenti.
Non credo siano tutte falsi annunci.
Chi si vuole accontentare....
Sono d'accordo, vediamo le rifiniture sono allaydelle aspettative, poi non capisco perché trazione anteriore e non posteriore , guidare una macchina con trazione posteriore e ammortizzatori elettronici con differenziale elettronico è tutt'altra cosa. Visto anche l'esperienza dello Stelvio . Non mi sarei aspettato una trazione anteriore, forse faranno una q4 , bisogna vedere come sarà bilanciata, importante il cx spere inferiore a .26/25, e poi ritorno al confort cioè silenziosità di marcia , scatto, entrata ed usciydalle curvePer ora mi sembra siano tutte versione speciale. A me al momento interessa la Sprint, però la vorrei vedere la vivo, soprattutto per vedere i fanali diversi e gli interni
Bisogna vederle, provarle, non capisco come mai non hanno fatto la tonale con trazione posteriore differenziale elettronico ed ammortizzatori elettronici, portare una macchina con trazione posteriore tutt'altra. Cosa. È divertente entrare ed uscire dai curvoni senza. Andare sotto sterzo, piccola la cilindrata che è stata usata, assemblaggio, confort e, silenziosità di marcia e soprattutto dovrebbe a mio avviso essere almeno dai 180 CV in su per divertirsi. Vedremo la qualità interni, che plastica , e soprattutto i maledetti frusciiiiiiiiiolini a cui non mi sono affatto abituato.Su autoscout si vedono già parecchie pronta consegna da 130cv in diversi allestimenti.
Non credo siano tutte falsi annunci.
Chi si vuole accontentare....
Vedremo se stellantjs è riuscita nell impresa, loro devono entrare nel limbo chi è un alfista.Su autoscout si vedono già parecchie pronta consegna da 130cv in diversi allestimenti.
Non credo siano tutte falsi annunci.
Chi si vuole accontentare....
Mi sa che per avere le risposte alle tue domande ti tocca leggere 205 pagine di questo argomento... È giusto un po che se ne parla...Bisogna vederle, provarle, non capisco come mai non hanno fatto la tonale con trazione posteriore differenziale elettronico ed ammortizzatori elettronici, portare una macchina con trazione posteriore tutt'altra. Cosa. È divertente entrare ed uscire dai curvoni senza. Andare sotto sterzo, piccola la cilindrata che è stata usata, assemblaggio, confort e, silenziosità di marcia e soprattutto dovrebbe a mio avviso essere almeno dai 180 CV in su per divertirsi. Vedremo la qualità interni, che plastica , e soprattutto i maledetti frusciiiiiiiiiolini a cui non mi sono affatto abituato.
Per quanto sia un fan della trazione posteriore, su Tonale ci può stare l'adozione della trazione anteriore, alla fine è un C Suv. Piuttosto, il problema grosso sono i motori poco performantiSono d'accordo, vediamo le rifiniture sono allaydelle aspettative, poi non capisco perché trazione anteriore e non posteriore , guidare una macchina con trazione posteriore e ammortizzatori elettronici con differenziale elettronico è tutt'altra cosa. Visto anche l'esperienza dello Stelvio . Non mi sarei aspettato una trazione anteriore, forse faranno una q4 , bisogna vedere come sarà bilanciata, importante il cx spere inferiore a .26/25, e poi ritorno al confort cioè silenziosità di marcia , scatto, entrata ed usciydalle curve
Sono troppo 205 PG , mi farebbe piacere se mi fai un riassunto così mi aggiorni, e posso confrontarmi con te da vero Alfista dal oltre 40 anniMi sa che per avere le risposte alle tue domande ti tocca leggere 205 pagine di questo argomento... È giusto un po che se ne parla...
No dai... Tutte e 205 no... Ma quelle da febbraio /marzo ad oggi si