Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,260
- 5,830
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Finalmente ti ha ridatoi indietro i soldi così hai visto che ordinando on line non ci hai rimesso nulla.Io ho messo l'ordine e pagato la caparra quindi sei pregato di non scrivere fregnacce. Il concessionario mi ha anche ridato i soldi indietro. Nel contratto peraltro c'erano dei costi che non apparivano on line e una data di consegna di 1 mese successiva a quella data dalla pagina web. E se proprio vogliamo quando ho deciso di non proseguire il concessionario ha cercato di convincermi con un tagliando extra....pensa te...
Quindi invece di scrivere pagliacciate da fanboy cerca di avere un minimo di senso delle realtà.
TI piace la Compass con il logo Alfa e un motore da pandino...ottimo ma non cercare di far spacciare cose che non sono.
Vuoi ordinare veramente on line senza passare da concessionario? ordina una tesla...fenomeno.
Se ordinavi da concessionario, la caparra la perdevi...
1 tagliando di sconto ? Si è sforzato.... mancano all'appello sempre i 5 anni di garanzia, che valgono molto di più dei tagliandi.
Visto che TU la consideri una Compass rimarchiata Alfa, meno male che hai disdetto l'ordine così sarai più sereno e tranquillo nel prossimo futuro acquisto di una qualunque altra auto di qualunque altro brand che avrà sempre e cmq un pianale in comune con altre vetture
Tesla? Grazie dle fenomeno : l'ho proprio evitata come la peste !!!