A
Atmavictu
Utente Cancellato
Io ho messo l'ordine e pagato la caparra quindi sei pregato di non scrivere fregnacce. Il concessionario mi ha anche ridato i soldi indietro. Nel contratto peraltro c'erano dei costi che non apparivano on line e una data di consegna di 1 mese successiva a quella data dalla pagina web. E se proprio vogliamo quando ho deciso di non proseguire il concessionario ha cercato di convincermi con un tagliando extra....pensa te...Ma che dici ?????? Vai a fare un ordine da un concessionario e chiedigli se nel prezzo ti mette gratis 5 anni di garanzia e 2 tagliandi e vedi cosa ti risponde !!!!
Vai invece a farlo on line e vedi un pò....
Continui a insistere con questa storia che dimostra sempre di più che non hai mai fatto alcun ordine e non hai mai nemmeno letto tutte le pagine web che appaiono quando uno fa il contratto on line.
Non insistere....
Il contratto ON LINE è ON LINE con le condizioni economiche e legali dei contratti ON LINE e viene poi girato al concessionario per la consegna in quanto non esiste il fattorino che ti recapita a casa la macchina.
Quindi invece di scrivere pagliacciate da fanboy cerca di avere un minimo di senso delle realtà.
TI piace la Compass con il logo Alfa e un motore da pandino...ottimo ma non cercare di far spacciare cose che non sono.
Vuoi ordinare veramente on line senza passare da concessionario? ordina una tesla...fenomeno.