Raffaele alfista
Alfista principiante
- 26 Giugno 2022
- 51
- 38
- 20
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- Giulia super 180 CV diesel
- Altre Auto
- Renault Megane sport tuor diesel quanto problemi,. A 100000 km elettronica, si fulminavano sempre le lampadine anabbaglianti, camminavo con scorte di
Si accovacciava a terra, si guidava con la testa in testa e che cambio, manuale fluido, era una bomba , peccato che non ci sono più . consumava solo olio purtroppo ma non tanto, mai avuto problemi, in qualsiasi situazione mi sono trovato, anche su neve, ghiaccio, come dicevo si guidava con la testa la a 75 2000 benzina. Come la 164 vtb benzina che macchina, che ingegneria, hanno fatto la storia . Ricordo che un giorno passai una serie 5 come niente, come un tocco di tacco del Grande calciatore Baresi. Forza ingegneri ITA cerchiamo di costruire veri tesori di motori ,siamo certamente capaci, vi devono dare solo ok. Vero alfistaGrazie per la risposta non la comprerei se con pianale Compass, è solo una Fiat rifatta? Il pianale Giorgio è tualtra cosa, abbiamo fiori di ingegneri dobbiamo solo dargli fiducia penso al pianale della grecale, non Compass , non può mantenere una trazione posteriore, ho un q4 penso di sì, abbiamo fatto tanto per il ritorno della trazione posteriore, ricordo quando guidavo l 75 benzina che piacere , che rombò , non consumava neache tanto.