Nuovo Alfa Romeo Tonale

Avere tanti CV significa sicurezza e non rispettare i limiti, poi se si viaggia all'estero vedrai cambia tutto, in primis l'educazione e rispetto , i CV servono in quei momenti dove superare un camion che certamente non viaggia mai ad 70/80 kmh ma forse può lo supereroi con facilità e senza perdere tempo. Ti chiedo hai mai viaggiato sulla Brennero dove ci sono solo due corsie e superare un tir con rimorchio ci voglio CV altro che chiacchiere. Provare per credere. Con macchine di una certa cilindrata si guida con con la tast in testa, ti parla una chee a ha appena comperato un bomba di 260 CV benzina uotolimitsta in Italia a 250km in Germania non sutolimitata ad trova fino a 367 km h. Certo quest' è una macchina che si guida con la tast in testa e non facendo il presuntuoso. Più CV più testa ci vuole , è ovvio che c'è anche il divertimento ma in quel caso puoi andare in posta e divertirti sempre rispettando le regole. Fammi sapere se è giusto Ono e solo un srmple confronto non demolitivo ma costruttivo. Anzi dimenticavo che fino ad oggi non ho mai e dico mai avuto una multa per ccesso di velocità.
Difficile comprenderti...scrivi troppo veloce??? tast in testa...per esempio....

Il concetto "tanti cv tanta sicurezza" è valido solo fino ad un certo punto. Ti voglio vedere gli handicappati alla guida se gli dai un bel 260cv sotto il sedere come si schiantano alla prima rotonda...e ce ne sono....uhhhhh se ce ne sono.....

In Germania sono andato solo un paio di volte : che bello guidare lì, ma non servono tanti cv, proprio per nulla. Andar dritti in autostrada ai 200 sono capaci anche gli handicappati che citavo prima....
 
  • Like
Reactions: DiCDiC
Non so nemmeno come fate a rispondere...io stento a capire quello che c'è scritto...
 
  • Like
Reactions: DiCDiC
Difficile comprenderti...scrivi troppo veloce??? tast in testa...per esempio....

Il concetto "tanti cv tanta sicurezza" è valido solo fino ad un certo punto. Ti voglio vedere gli handicappati alla guida se gli dai un bel 260cv sotto il sedere come si schiantano alla prima rotonda...e ce ne sono....uhhhhh se ce ne sono.....

In Germania sono andato solo un paio di volte : che bello guidare lì, ma non servono tanti cv, proprio per nulla. Andar dritti in autostrada ai 200 sono capaci anche gli handicappati che citavo prima....
È vero, ma quando hai tanti CV devi usare la testa, non farti prendere, poiché è peri
Difficile comprenderti...scrivi troppo veloce??? tast in testa...per esempio....

Il concetto "tanti cv tanta sicurezza" è valido solo fino ad un certo punto. Ti voglio vedere gli handicappati alla guida se gli dai un bel 260cv sotto il sedere come si schiantano alla prima rotonda...e ce ne sono....uhhhhh se ce ne sono.....

In Germania sono andato solo un paio di volte : che bello guidare lì, ma non servono tanti cv, proprio per nulla. Andar dritti in autostrada ai 200 sono capaci anche gli handicappati che citavo prima....
È vero,sono anche d'accordo, ma i CV sono una sicurezza quando ti trovi in quelle emergenze che devi essere veloce, avere un bolide come la mia significa guidate con la testa e non farsi prendere dalla velocità, la a macchina con tanti cavalli e anche molto silenziosa, pensa che la mia è a benzina ed sutolimitata in Italia in Germania no si può v ad ggiare anche a 300 , ovvio la differenza sono le strade, in citta cammini in eco o confort, e non consuma affatto ,sono rimasto meravigliato CV urca 19 /18 km con un litro cambio robotizzato, velocissimo, a 1600 giri non sai se
Difficile comprenderti...scrivi troppo veloce??? tast in testa...per esempio....

Il concetto "tanti cv tanta sicurezza" è valido solo fino ad un certo punto. Ti voglio vedere gli handicappati alla guida se gli dai un bel 260cv sotto il sedere come si schiantano alla prima rotonda...e ce ne sono....uhhhhh se ce ne sono.....

In Germania sono andato solo un paio di volte : che bello guidare lì, ma non servono tanti cv, proprio per nulla. Andar dritti in autostrada ai 200 sono capaci anche gli handicappati che citavo prima..
Scusami è vero scrivo velocemente facendo errori, hai ragione, i CV servono in quelle emergenze dove ti serve uscirne quanto prima, il mio motto non è difficile andar veloce invece diventa difficile andar piano. In città guido in eco/confort anche se devi sempre tenere in mente a marea di CV a disposizione, mantieni oltre anche la distanza di sicurezza, avere una macchina autolimitato a 300 km immagina che significa: confort, il motore non lo senti, se è acceso o spento, fare anche dei corsi di guida serve ed è anche divertente, conoscere i propri limiti,la propria macchina, come entrare ed uscire dalle curve ad altissima velocità 280km etc, indossando sempre il casco,. Scusami non sono d'accordo quando parli hadikappati sono come noi non c'è differenza, forse sono più saggi, non sottovalutano il pericolo,in quasi 50 anni di guida non ho mai preso una multa, guidando circa 200/250 km die. Bisogna usare la testa e guidare dev'essere un piacere non uno stress. Ovviamente ci sono a volte dei guidatori come i camionisti che si sentono i padroni della strada, basta solo segnalare alla polizia o una pattuglia che incontri per il bene di tutti. Lo a mia storia di guidatore e ' immensasai quanti deficenti guidano cakio con rimorchio parlando al cellulare o mangiando. A guardarli penso che purtroppo hanno degli orari per le consegne, per se si fermano un attimo, mangiano leggero e poi si mettono di nuovo alla guida saranno molto meno stressati. Sono un neurologo e ne vedo tanti PZ con ansia ,etc. Non bisogna farsi prendere usare la ragione. Bene mi ha fatto tanto piacere forse sarò stato prolisso il confronto e è sempre costruttivo dico MAI MAI PIU CHE MAI DEMOLITIVO. . Se guidi alfa allora ancora di più Buona guida
 
È vero, ma quando hai tanti CV devi usare la testa, non farti prendere, poiché è peri

È vero,sono anche d'accordo, ma i CV sono una sicurezza quando ti trovi in quelle emergenze che devi essere veloce, avere un bolide come la mia significa guidate con la testa e non farsi prendere dalla velocità, la a macchina con tanti cavalli e anche molto silenziosa, pensa che la mia è a benzina ed sutolimitata in Italia in Germania no si può v ad ggiare anche a 300 , ovvio la differenza sono le strade, in citta cammini in eco o confort, e non consuma affatto ,sono rimasto meravigliato CV urca 19 /18 km con un litro cambio robotizzato, velocissimo, a 1600 giri non sai se

Scusami è vero scrivo velocemente facendo errori, hai ragione, i CV servono in quelle emergenze dove ti serve uscirne quanto prima, il mio motto non è difficile andar veloce invece diventa difficile andar piano. In città guido in eco/confort anche se devi sempre tenere in mente a marea di CV a disposizione, mantieni oltre anche la distanza di sicurezza, avere una macchina autolimitato a 300 km immagina che significa: confort, il motore non lo senti, se è acceso o spento, fare anche dei corsi di guida serve ed è anche divertente, conoscere i propri limiti,la propria macchina, come entrare ed uscire dalle curve ad altissima velocità 280km etc, indossando sempre il casco,. Scusami non sono d'accordo quando parli hadikappati sono come noi non c'è differenza, forse sono più saggi, non sottovalutano il pericolo,in quasi 50 anni di guida non ho mai preso una multa, guidando circa 200/250 km die. Bisogna usare la testa e guidare dev'essere un piacere non uno stress. Ovviamente ci sono a volte dei guidatori come i camionisti che si sentono i padroni della strada, basta solo segnalare alla polizia o una pattuglia che incontri per il bene di tutti. Lo a mia storia di guidatore e ' immensasai quanti deficenti guidano cakio con rimorchio parlando al cellulare o mangiando. A guardarli penso che purtroppo hanno degli orari per le consegne, per se si fermano un attimo, mangiano leggero e poi si mettono di nuovo alla guida saranno molto meno stressati. Sono un neurologo e ne vedo tanti PZ con ansia ,etc. Non bisogna farsi prendere usare la ragione. Bene mi ha fatto tanto piacere forse sarò stato prolisso il confronto e è sempre costruttivo dico MAI MAI PIU CHE MAI DEMOLITIVO. . Se guidi alfa allora ancora di più Buona guida
Dimenticavo è bello fare parte di un club Alfa è gratificante, e un momento di confronto per chi è appassionato di auto e motori.Spero tanto che si ritorni con Stellantjs a guidare le vere alfa romeo, ho tanta fiducia di vedere i nuovi modelli,motori etc.
 
Be non sembra male, ma la trazione sarà posteriore?
No è anteriori, che peccato , penso che come prestazioni non sarà mai un'alfa, pensate all 75 2000 di tanti anni e, che motore, si accovacciava a terra, un sv anteriore deve avere CV minimo 160/180 CV , poi il piacere della posteriore l'anteriore è anni luce indietro, almeme q 4 co differenziale ed ammortizzatori elettronici non meccanici e doppio scarico vero non il tubicino deaal Stelvio. Poi non costa mica poco, non oso immaginare 130 CV no si muove sarà lenta, fare sorpassi in salita quanto tempo ci vuole. Io avrei fatto motori performanti e a bassi consumi ed assolutamente non diesel ma benzina/ibrida minimo 160/180 ed oltre CV. Speriamo che esca una da da minimo 250 CV, e q4 per il piacere di guidare. Un posteriore se la guidi non la lasci più per tanti pregi. Peccato poi mi chiedo perché non hanno usato il anale Giorgio che tutti ci invidiano, invece ho scoperto pianale Compass, c'è una grande differenza. Penso che una 130 CV. Sta ferma lì non si muove , civogliono cvcvcvcv per un Vero alfista, poi più bassa , cx migliore etc. Penso questo , Abbiamo fior di ingegneri le macchine noi le sappiamo fare ma non vogliamo non capisco il perché. Vedremo poi la a qualità degli interni come, spero che non sia plastica sottile come il cruscotto della mia Giulia macchina di quasi 50.000 euro. Bene sperem che ci tiriamo un po' su abbiamo bisogno, dobbiamo mantenere e formare meccanici delle concessionarie all'altezza, fargli fare dei corsi di perfezionamento con esami . Vedremo CV osa succede , vedremo le vendite, etc.
Parlo da puro sangue alfista. Nella mia vita h avuto 5/6 alfa che erano alfa e non fiattttttt.
 
No è anteriori, che peccato , penso che come prestazioni non sarà mai un'alfa, pensate all 75 2000 di tanti anni e, che motore, si accovacciava a terra, un sv anteriore deve avere CV minimo 160/180 CV , poi il piacere della posteriore l'anteriore è anni luce indietro, almeme q 4 co differenziale ed ammortizzatori elettronici non meccanici e doppio scarico vero non il tubicino deaal Stelvio. Poi non costa mica poco, non oso immaginare 130 CV no si muove sarà lenta, fare sorpassi in salita quanto tempo ci vuole. Io avrei fatto motori performanti e a bassi consumi ed assolutamente non diesel ma benzina/ibrida minimo 160/180 ed oltre CV. Speriamo che esca una da da minimo 250 CV, e q4 per il piacere di guidare. Un posteriore se la guidi non la lasci più per tanti pregi. Peccato poi mi chiedo perché non hanno usato il anale Giorgio che tutti ci invidiano, invece ho scoperto pianale Compass, c'è una grande differenza. Penso che una 130 CV. Sta ferma lì non si muove , civogliono cvcvcvcv per un Vero alfista, poi più bassa , cx migliore etc. Penso questo , Abbiamo fior di ingegneri le macchine noi le sappiamo fare ma non vogliamo non capisco il perché. Vedremo poi la a qualità degli interni come, spero che non sia plastica sottile come il cruscotto della mia Giulia macchina di quasi 50.000 euro. Bene sperem che ci tiriamo un po' su abbiamo bisogno, dobbiamo mantenere e formare meccanici delle concessionarie all'altezza, fargli fare dei corsi di perfezionamento con esami . Vedremo CV osa succede , vedremo le vendite, etc.
Parlo da puro sangue alfista. Nella mia vita h avuto 5/6 alfa che erano alfa e non fiattttttt.
Devi trasferirti negli States🤣🤣...per il mercato americano è prevista una plug-in hybrid da 275 cv e un 4 cilindri turbo benzina 2.0 da 256 cv a trazione integrale...li con 130 cv ci fanno i monopattini elettrici
 
È vero, ma quando hai tanti CV devi usare la testa, non farti prendere, poiché è peri

È vero,sono anche d'accordo, ma i CV sono una sicurezza quando ti trovi in quelle emergenze che devi essere veloce, avere un bolide come la mia significa guidate con la testa e non farsi prendere dalla velocità, la a macchina con tanti cavalli e anche molto silenziosa, pensa che la mia è a benzina ed sutolimitata in Italia in Germania no si può v ad ggiare anche a 300 , ovvio la differenza sono le strade, in citta cammini in eco o confort, e non consuma affatto ,sono rimasto meravigliato CV urca 19 /18 km con un litro cambio robotizzato, velocissimo, a 1600 giri non sai se

Scusami è vero scrivo velocemente facendo errori, hai ragione, i CV servono in quelle emergenze dove ti serve uscirne quanto prima, il mio motto non è difficile andar veloce invece diventa difficile andar piano. In città guido in eco/confort anche se devi sempre tenere in mente a marea di CV a disposizione, mantieni oltre anche la distanza di sicurezza, avere una macchina autolimitato a 300 km immagina che significa: confort, il motore non lo senti, se è acceso o spento, fare anche dei corsi di guida serve ed è anche divertente, conoscere i propri limiti,la propria macchina, come entrare ed uscire dalle curve ad altissima velocità 280km etc, indossando sempre il casco,. Scusami non sono d'accordo quando parli hadikappati sono come noi non c'è differenza, forse sono più saggi, non sottovalutano il pericolo,in quasi 50 anni di guida non ho mai preso una multa, guidando circa 200/250 km die. Bisogna usare la testa e guidare dev'essere un piacere non uno stress. Ovviamente ci sono a volte dei guidatori come i camionisti che si sentono i padroni della strada, basta solo segnalare alla polizia o una pattuglia che incontri per il bene di tutti. Lo a mia storia di guidatore e ' immensasai quanti deficenti guidano cakio con rimorchio parlando al cellulare o mangiando. A guardarli penso che purtroppo hanno degli orari per le consegne, per se si fermano un attimo, mangiano leggero e poi si mettono di nuovo alla guida saranno molto meno stressati. Sono un neurologo e ne vedo tanti PZ con ansia ,etc. Non bisogna farsi prendere usare la ragione. Bene mi ha fatto tanto piacere forse sarò stato prolisso il confronto e è sempre costruttivo dico MAI MAI PIU CHE MAI DEMOLITIVO. . Se guidi alfa allora ancora di più Buona guida
Sei paziente di te stesso ? Perchè da come scrivi....è davvero difficile comprendere delle volte ciò che vuoi dire...
Rilassati, sei troppo stressato....fermati, leggi bene, pensa a cosa e come rispondere e rileggi ciò che hai scritto e capirai che è davvero difficile comprenderti
 
  • Like
Reactions: Bosco e FalcoBlu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per un C suv la trazione è l’ultimo dei problemi. Contano il motore, l’handling, la qualità dei materiali, e soprattutto l’affidabilità. Se Tonale sarà affidabile, allora Alfa avrà fatto bingo