Non si versa un caparra per qualcosa che non si è mai visto, o almeno analizzato attentamente: il tuo è stato il tipico atteggiamento impulsivo di un adolescente, non ti sei saputo controllare.
Non difendo un bel niente, il Tonale non fa proprio parte dei miei gusti anche se facendo parte del mondo Alfa lo sto analizzando a fondo: ho mai detto il contrario?
Ho fatto solo una considerazione, chiamalo un OT se vuoi: non sono inutili, ma se ci si sente così insicuri alla guida senza Adas meglio lasciar guidare chi non ha quei problemi.
È il tuo comportamento invece che è da troll: prima dici di aver prenotato il Tonale senza averlo visto (immagino folgorato da esso), poi dici che non riesci a rinunciare all’acquisto per una serie di mancanze del sito (vere o no, non mi sono intromesso tra te ed un’altro utente, non sono neanche andato sul sito a vedere perché non mi interessa) ed infine inizi a bollare il modello quasi come fosse un “bidone” perché “manca questo, manca quello, hanno copiato da Tesla”.
Pensala come ti pare, qui la gente mi conosce da 5 anni, alcuni anche personalmente, tu chi sei invece?
Se inizi a far pace con te stesso e stabilire se il Tonale ti Piace (fase 1) o Non ti Piace (fase 2) renderai più chiari i tuoi pensieri a tutti