Raffaele alfista
Alfista principiante
- 26 Giugno 2022
- 51
- 38
- 20
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- Giulia super 180 CV diesel
- Altre Auto
- Renault Megane sport tuor diesel quanto problemi,. A 100000 km elettronica, si fulminavano sempre le lampadine anabbaglianti, camminavo con scorte di
Vi chiedo un parere a voi tutti ALFISTI come me da sempre ,forse anche dalla nascita , Vengo da una famiglia di Alfisti , adesso devo cambiare gli ammortizzatori alla mia Giulia diesel cambio manuale 180, e la seconda volta che li cambio, ho fatto in tutto 290.00 km motore eccellente senza mai fermarsi l'altro problemi , gli ammortizzatori originali sono durati poco circa se ricordo male meno di 75000 km sempre su strada, adesso voglio capire marca, mi hanno consigliato i Bilstein b4 i posteriori sono riuscito a trovarli gli anteriori sono più di due mesi che sono stati ordinati da mio meccanico di fiducia dato anche anticipo ma fino ad oggi non mi sono arrivati, mentre i B6 non ci sono problemi per averli si trovano facilmente,ma il mio meccanico è contrario all'utilizzo dei B6 poiché sono duri e per le nostre strade con buca non durerebbero molto. Che ne pensate dei b4 doppio effetto così li chiama il mio meccanico. Mi fate sapere , e se conoscete qualcuno a cui mi posso rivolgere per aquistsrli. Attendo da tutti un vostra valutazione e se li avete usati come sono. Un grazie per avermi rispostoTi do ragione , io percorro 150/200km die per recarmi a lavoro, e sulla strada ne vedi di cotte e crude, c'è chi si fa anche la passeggiata con la fidanzata, cosa che chi deve timbrare e noioso devi superarli quando puoi, mai dico MAI MAI fare sorpassi azzardati non ne vale la pena, guadagni solo qualche minuto, mettendo anche a rischio la vita che è un dono sacro. Gli adas ti aiutano tantissimo e soprattutto al ritorno quando ci più street la stanchezza, in questo caso io mi fermo, fumo un sigaretta, mi prendo un caffè macchiato freddo e riprendo sempre con la testa in testa anche se possggo d'ue macchine dove no mancano i CV un benzina 250 autolimitato in Italia in Germania no viaggia oltre 300 kmh, ed una 180 CV diesel. . Quindi non mi faccio mai dico mai prendere dalla fretta di arrivare. Guidare dev'essere un piacere e non un stress.