Nuovo Alfa Romeo Tonale

Al momento X1 nuova, GLA e Tonale sono le opzioni. Ma anche Serie 3. Aspettiamo settembre e vediamo come va il 1.6 diesel
più sto leggendo è più mi accorgo che si contrappone la Tonale (o il Tonale? vi prego toglietemi questo dubbio) solamente alle auto tedesche, come se al mondo non vi fossero anche altri costruttori che producono SUV (tipologia di auto che non gradisco).
perché la Citroen C5 Aircross, o la Peugeot 5008 sono da meno delle crucche?
certo sono meno “importanti “ non hanno lo status di Audì, BMW o Mercedes ma sono auto che hanno un rapporto qualità prezzo molto elevato
Mario55
 
più sto leggendo è più mi accorgo che si contrappone la Tonale (o il Tonale? vi prego toglietemi questo dubbio) solamente alle auto tedesche, come se al mondo non vi fossero anche altri costruttori che producono SUV (tipologia di auto che non gradisco).
perché la Citroen C5 Aircross, o la Peugeot 5008 sono da meno delle crucche?
certo sono meno “importanti “ non hanno lo status di Audì, BMW o Mercedes ma sono auto che hanno un rapporto qualità prezzo molto elevato
Mario55
Certo sono auto valide e di qualità. Ma poi bisogna pensare anche alla loro rivendibilità e alla tenuta dell’usato
 
Una delle concorrenti di Tonale è la Giulia ...avessero fatto la giulia station..
 
Certo sono auto valide e di qualità. Ma poi bisogna pensare anche alla loro rivendibilità e alla tenuta dell’usato
E quindi? Perchè una Toyota, una Hunday, una Renault ecc ecc (cito giusto quelle che ho valutato come acquisto) non ti garantiscono la tenuta del valore con i contratti di vendita finanziati? Ormai lo fanno tutte le case.
Credo che l'unico caso in cui non ci sia il valore garantito finale (e i motivi sono evidenti, non sto nemmeno a scriverli) è quando acquisti in contanti; ma qualunque brand
 
(o il Tonale? vi prego toglietemi questo dubbio)
LA auto, LA automobile, LA macchina, LA vettura...sono tutti nomi femminili quindi secondo me è LA Tonale.
Giusto IL veicolo ... ed infatti SUV lo si cita al maschile
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Certo sono auto valide e di qualità. Ma poi bisogna pensare anche alla loro rivendibilità e alla tenuta dell’usato
la rivendibilità di un’auto è proporzionale al valore della stessa
esempio
compero l’auto A e la pago 30.000€ anziché 40.000
quando la di indietro dopo 4 anni il valore dell’usato A non è più basso di quello dell’auto B di 10.000€
considerando che i 10.000€ risparmiati potrei averli investiti e quindi mi hanno dato reddito
quando comperai nel 2011 la C4 rispetto ad una pari Golf risparmiai circa 3500€, la C4 l’ho ceduta a 3500, pensate che per la Golf me ne avessero dati 7000? non credo proprio
senza considerare che il DSG ha sempre dato problemi cosa che non ho avuto con il cambio CMP della C4
come vedi tutto è relatvo
e poi considerando che tuo babbo fa tanti km/anno, vuoi mettere la comodità di una C5 Aircross rispetto alle tedesche 😂
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
E quindi? Perchè una Toyota, una Hunday, una Renault ecc ecc (cito giusto quelle che ho valutato come acquisto) non ti garantiscono la tenuta del valore con i contratti di vendita finanziati? Ormai lo fanno tutte le case.
Credo che l'unico caso in cui non ci sia il valore garantito finale (e i motivi sono evidenti, non sto nemmeno a scriverli) è quando acquisti in contanti; ma qualunque brand
Se finanzi col valore garantito si. Se la compri subito o fai finanziamento normale senza garantito decide il mercato il valore di un usato. Alcuni brand addirittura hanno un valore dell’usato più alto del garantito, altri inferiore. Lexus e Range Rover sono le Case che tengono meglio il mercato, le tedesche reggono bene. Se uno deve cambiare auto ogni 2 o 3 anni ha bisogno di un’auto che si possa rivendere bene, anche prima della fine del contratto. Questo dice il mercato. Se poi da privato compri l’auto che ti piace, va benissimo ci mancherebbe. Dipende dalle esigenze personali e se uno non vuole avere rischi con l’usato
 
LA auto, LA automobile, LA macchina, LA vettura...sono tutti nomi femminili quindi secondo me è LA Tonale.
Giusto IL veicolo ... ed infatti SUV lo si cita al maschile

Per me invece sono
IL Tonale
LO Stelvio
LA Giulia

I nomi sono di passi al maschile...

Opinioni ovviamente 👍🏻
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto