Nuovo Alfa Romeo Tonale

Nel 2000credici 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

• Like
Reactions: Tatuccio
Belle foto in giro su Instagram dei muletti Tonale su strada 😎👍🇮🇹 fari tripartiti tipo 159, cerchi molto simili a quelli del concept, davvero promettente.

- Informazione Pubblicitaria -
queste sono già uscite. davvero belle...

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Non fare il vecchione Clud! La Tonale ti piacerà :p:p

solo il nome Alfa Romeo Palade mi procura i diverticoli. nel caso, mi invento un badge e lo applico "fai da me".
ormai siamo alla transumanza veicolare, mediocre e massiva, politically correct che certamente non vale il prezzo pagato. infatti è costituita dal nulla.

Questa massa di di decerebrati al quoto blatera di riscaldamento terrestre, effetto serra, maremoti e tornadi dovuti alla luna, a greta che le scappa la pipi', e poi? e poi hanno cementificato la pianura padana e metà dell'itaglia inurbando almeno 25 milioni di bipedi senza pensare alla reazione del pianeta? e scassano i maroni? ma che vadano in bagno, ultima porta in fondo a sinistra.... (ma ci restino!)

perchè vuoi infierire? eppure eravamo amici... forse rho fiera ti ha fatto male? io lo dicevo... macchè tutti a insistere. la prossima volta ti lascio alla pedemontana (brebemi) di formigoniana memoria. senza caselli, senza pass, senza distributori ma con pedaggio ad esazione virtuale, registrandoti e facendo la comunione distanziata. .... e quel fottuto ciellino è ancora a spasso sulle croste dei contribuenti.
fuori tema? lo so.

Beh sono sicuro sarà bellissima, del resto se sforni un mezzo nuovo ogni 5 anni e fai un obbrobrio meglio se cambi lavoro... Però dubito fortemente che raggiungerà anche solo lontanamente le vendite di 156, 147, 159... Ed Alfa ha maledettamente bisogno di vendere.

Dai Clud non fare così! 😅

Allegati

• Screenshot_20210808-082737_Instagram.jpg
    Screenshot_20210808-082737_Instagram.jpg
    220 KB · Visualizzazioni: 83
  • Screenshot_20210807-120747_Instagram.jpg
    Screenshot_20210807-120747_Instagram.jpg
    284.5 KB · Visualizzazioni: 89
  • Like
Reactions: SkyNut e Doc156
X