solo il nome Alfa Romeo Palade mi procura i diverticoli. nel caso, mi invento un badge e lo applico "fai da me".
ormai siamo alla transumanza veicolare, mediocre e massiva, politically correct che certamente non vale il prezzo pagato. infatti è costituita dal nulla.
Questa massa di di decerebrati al quoto blatera di riscaldamento terrestre, effetto serra, maremoti e tornadi dovuti alla luna, a greta che le scappa la pipi', e poi? e poi hanno cementificato la pianura padana e metà dell'itaglia inurbando almeno 25 milioni di bipedi senza pensare alla reazione del pianeta? e scassano i maroni? ma che vadano in bagno, ultima porta in fondo a sinistra.... (ma ci restino!)
perchè vuoi infierire? eppure eravamo amici... forse rho fiera ti ha fatto male? io lo dicevo... macchè tutti a insistere. la prossima volta ti lascio alla pedemontana (brebemi) di formigoniana memoria. senza caselli, senza pass, senza distributori ma con pedaggio ad esazione virtuale, registrandoti e facendo la comunione distanziata. .... e quel fottuto ciellino è ancora a spasso sulle croste dei contribuenti.
fuori tema? lo so.
Beh sono sicuro sarà bellissima, del resto se sforni un mezzo nuovo ogni 5 anni e fai un obbrobrio meglio se cambi lavoro... Però dubito fortemente che raggiungerà anche solo lontanamente le vendite di 156, 147, 159... Ed Alfa ha maledettamente bisogno di vendere.