Nuovo Alfa Romeo Tonale

Speriamo che tu abbia ragione

mi unisco alle vostre speranze. intanto eliminano il motore a combustione anche se il portoghese, in merito all'elettrico, si è espresso in modo chiaro. mah.
spero che il camuffamento non sia la cosa piu' bella (sic..)

I costruttori devono rispettare la legge, e la legge "ha detto" che tra qualche anno l'endotermico nei nuovi veicoli sarà proibito. Triste realtà, io non sono d'accordo, ma pensare che un costruttore mondiale di auto non tenga conto - già molti anni prima - di questi dati è pura utopia.

• Like
Reactions: albe.leo e Dar
- Informazione Pubblicitaria -
I costruttori devono rispettare la legge, e la legge "ha detto" che tra qualche anno l'endotermico nei nuovi veicoli sarà proibito. Triste realtà, io non sono d'accordo, ma pensare che un costruttore mondiale di auto non tenga conto - già molti anni prima - di questi dati è pura utopia.
hai ragione: quando l'elettore si reca alle urne, ormai di rado, dovrebbe smettere di apporre una x, simbolo evidente di analfabetismo congentito.
infatti, dopo tortuosi giri e peregrinazioni mentali, ti ritrovi ursula von der .... e cristina la guardia a decidere i parametri di omologazione delle cozze, un paradosso grande come tutta l'europa.

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Forse la loro attività di lobbyng non ha funzionato benissimo, o forse ha funzionato meglio quella tedesco-cinese :cool:

Forse la loro attività di lobbyng non ha funzionato benissimo, o forse ha funzionato meglio quella tedesco-cinese :cool:
certo se uno vota per compiacere le lobbies diventerà egli stesso un lobbato. per sempre.
mi fido piu' di un allevatore lagunare di cozze che di un cozzaro cinese che pesca in luride acque limacciose di colore indefinito. anche se l'europa dicesse il contrario.

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo
@clud mi fa piacere rivederti sul forum dopo esserci visti ad Arese per i 111 anni non ti leggevo più mi ero preoccupato invece ero io che frequentavo altri lidi. Quoto in toto quello che scrivi come Swordsman spero in Stellantis ma ho dei dubbi che facciano una peogettina con logo Alfa.

Questi personaggi che oggi fanno finta di dirigere l'europa (non merita la maiuscola) pensi che siano li per meriti? No di sicuro sono marionette di altri poteri forti. Adesso vado OT. Perdonatemi io aspetto il caro mio Figliuolo a casa mia per farci 2 belle chiacchierate chiuso OT. Altro potere del nulla. Tornando alla nostra cara Alfa sono rimasto a bocca aperta dopo aver visto e fotografato la GTA e la GTAm sono dei mostri sempre grazie all'addetta stampa dell'Alfa che ha permesso a me al mio amico di poterle vedere da vicino e fotografarle. Se Stellantis farà seguito a questi mostri e porterà avanti anche una linea per i più terrestri come me l'Alfa continuerà a vivere altrimenti sarà solo un ricordo, che siano elettrici o no.

• Like
Reactions: merk e clud
@clud mi fa piacere rivederti sul forum dopo esserci visti ad Arese per i 111 anni non ti leggevo più mi ero preoccupato invece ero io che frequentavo altri lidi. Quoto in toto quello che scrivi come Swordsman spero in Stellantis ma ho dei dubbi che facciano una peogettina con logo Alfa.
ma, sai, di tanto in tanto soffro di attacchi di grafomania compulsiva, sarà l'età. almeno adesso ho una scusa....
Stellantis? un mondo orbitante che faccio fatica a percepire come identitario: vedi, non è che cambi l'insegna, fai un bel patchwork e sforni una motivazione che rivendi come autentica. Giulia e Stelvio hanno queste caratteristiche, esclusive e identitarie ma il popppolo non le ha capite nel tempo in cui era necessario e doveroso capirle.
Sia mai che qualche fenomeno mi sforni una Voloradente elettrica, magari francese???!!! e dica che è nel segno della continuità storica! le famose Balle Romane.
nel giro di tre anni, dopo aver distrutto tutto (concessionari, meccanici, artigiani, carrozzieri, distributori..), quando cioè potremo affermare la sola libertà: mi posso muovere. l'automobile, per come la intendiamo noi, sarà estinta, non riproducibile, non piu' "funzionabile".
Un mondo che cambia lascia sempre morti e feriti, e anche platee recalcitranti come me. ma a che serve? godiamocela finchè dura.
Ma essi, gli alieni, non si avvicinino, non si mescolino, non si camuffino. vicino a ma non c'è posto. e nemmeno un'area C gratis.

Promettente 😎

Allegati

• Screenshot_20210809-112527_Instagram.jpg
    Screenshot_20210809-112527_Instagram.jpg
    127.7 KB · Visualizzazioni: 86
  • Like
Reactions: Cristian. S e clud
X