@clud mi fa piacere rivederti sul forum dopo esserci visti ad Arese per i 111 anni non ti leggevo più mi ero preoccupato invece ero io che frequentavo altri lidi. Quoto in toto quello che scrivi come Swordsman spero in Stellantis ma ho dei dubbi che facciano una peogettina con logo Alfa.
ma, sai, di tanto in tanto soffro di attacchi di grafomania compulsiva, sarà l'età. almeno adesso ho una scusa....
Stellantis? un mondo orbitante che faccio fatica a percepire come identitario: vedi, non è che cambi l'insegna, fai un bel patchwork e sforni una motivazione che rivendi come autentica. Giulia e Stelvio hanno queste caratteristiche, esclusive e identitarie ma il popppolo non le ha capite nel tempo in cui era necessario e doveroso capirle.
Sia mai che qualche fenomeno mi sforni una Voloradente elettrica, magari francese???!!! e dica che è nel segno della continuità storica! le famose Balle Romane.
nel giro di tre anni, dopo aver distrutto tutto (concessionari, meccanici, artigiani, carrozzieri, distributori..), quando cioè potremo affermare la sola libertà: mi posso muovere. l'automobile, per come la intendiamo noi, sarà estinta, non riproducibile, non piu' "funzionabile".
Un mondo che cambia lascia sempre morti e feriti, e anche platee recalcitranti come me. ma a che serve? godiamocela finchè dura.
Ma essi, gli alieni, non si avvicinino, non si mescolino, non si camuffino. vicino a ma non c'è posto. e nemmeno un'area C gratis.