Nuovo Alfa Romeo Tonale

Per vendere hanno solo una soluzione rimarchiare le Peugeot a alfa romeo e riempire di modelli il listino alfa a costo zero!! A prezzi ragionevoli… forse come al solito faranno un modello forse 2 in 10 anni
 
Beh sono sicuro sarà bellissima, del resto se sforni un mezzo nuovo ogni 5 anni e fai un obbrobrio meglio se cambi lavoro... Però dubito fortemente che raggiungerà anche solo lontanamente le vendite di 156, 147, 159... Ed Alfa ha maledettamente bisogno di vendere.

Vedrai che venderà, anche con Tonale! Penso che la cura francese sia stata impostata bene.
 
Se non vendono a palate Giulia e Stelvio perché dovrebbe vendere tanto la tonale solo perché è suv e ha una bella estetica il mercato di quel segmento e super saturo di modelli… o fanno una cosa molto fuori dagli schemi per differenziarsi da tt le altre cosa molto difficile se non quasi impossibile…
 
Sì certo, solo perché è Suv, ma anche perché c'è il nuovo corso Stellantis e i clienti "di massa" si fidano sicuramente di più di prima.
Poi naturalmente il concetto di "palate" non credo sia molto quantificabile :)
 
  • Like
Reactions: Doc156
Intanto Stelvio da 1 in classifica sulle vendite che era e già 5/6 in 1 anno o poco più…
 
Sì certo, solo perché è Suv, ma anche perché c'è il nuovo corso Stellantis e i clienti "di massa" si fidano sicuramente di più di prima.
Poi naturalmente il concetto di "palate" non credo sia molto quantificabile :)
Beh però ora dire che ci si possa fidare di Alfa perché nel gruppo ci sono Opel, Citroën e Peugeot non è proprio il massimo....

Le "palate" sono però presto dette: la 156 nei 10 anni supper giù di produzione ha venduto 670 mila unità. 67 mila mediamente all'anno.

Giulia e Stelvio insieme in 5 anni dubito abbiano raggiunto le 100mila unità.
 
No no, quale Opel o Citroen, ci si può fidare perché c'è Stellantis, una proprietà del tutto diversa dalla precedente, che ha dimostrato di voler fare certe cose precise e vuole usare i soldi, che ha, per farlo.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
No no, quale Opel o Citroen, ci si può fidare perché c'è Stellantis, una proprietà del tutto diversa dalla precedente, che ha dimostrato di voler fare certe cose precise e vuole usare i soldi, che ha, per farlo.
Lo spero proprio...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io, direi che è l'ultima occasione mi sa...
 
  • Like
Reactions: Doc156