Nuovo Alfa Romeo Tonale

Sul discorso peso se effettivamente si attesta sui 1800/1900 (la versione elettrica) è vero, è parecchio pesante ma secondo voi quanta gente “normale” valuta il peso della vettura durante la fase di acquisto? Parlo di cliente medio NON appassionato particolarmente di meccanica e motori.

il cliente "normale" valuta eccome il peso in fase di acquisto: più pesa e meglio è.
Robusta e solida, tutta di ferro come le Alfa di una volta!!!
 
  • Like
Reactions: Battisa
Beh alla fine penso che sia tutto tranne che sportiva, in fondo è un suv concepito per fare numeri di vendita destinato alla "classe media", non mi sembra neanche che abbiano nominato la versione Veloce, ne tantomeno la Quadrifoglio
Lascia stare... che di cavalli ne ha, di assetto pure... sta a vedere che dà la polvere a un bel po' di Giulia e Stelvio col motore piccolo. :D
Comunque, la Tonale mi ha fatto una bella impressione. E' una bella macchina.
Va bene che quando metti scudo e trilobo davanti il resto vien da solo, ma mi pare un buon lavoro. A parte lo schermo a tablet, che sembra un'Audi qualsiasi.
 
  • Like
Reactions: Ulianix
A mio avviso manca una versione pura elettrico come id4 e le nuove cupra che stanno già vendendo molto…
 
- Informazione Pubblicitaria -
Peccato che la maggior parte dei veneti e del nord Italia compra praticamente solo tedesche Audi ecc..
 
posso dire come la penso?
è un SUV, e quindi non mi piace🙁
se proprio dovessi comperare un’auto simile mi comprerei una DS4, che tra l’altro ci sono andato vicino, ma ho preferito la Giulia 😍
Mario55
 
- Informazione Pubblicitaria -
Forse intendeva che con la Cupra è difficile fare la polenta... Ahah
 
bella ma non digerisco il tablet ...avrei preferito si tutto digitale ma con più armoniosita come Giulia e Stelvio
 
bella ma non digerisco il tablet ...avrei preferito si tutto digitale ma con più armoniosita come Giulia e Stelvio
Sono assolutamente d'accordo. Devo dire che anche la parte centrale, sotto al tablet, in stile mazinga-z non mi piace granché... sa molto di baguette...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Son stato fuori tutto il giorno e non ho avuto modo di seguire la presentazione, aspetto di vederla dal vivo per farmi una idea (estetica), ma per come la vedo in foto il muso è veramente troppo alto e "piatto", non voglio parlare di cx aerodinamico ma sembra veramente un muro da quel punto di vista.
Gli interni mi piacciono, digitale ma non troppo, è una mia impressione o il tasto delle luci di emergenza (quattro frecce) è lo stesso della Giulietta?
 
X