Premetto che non ho letto tutti quanti i commenti perchè altrimenti ero ancora qui a leggere...però a mio parere (e ripeto a MIO parere) così a caldo e senza averla vista dal vivo fuori è anche carina, ma dentro la trovo molto "improvvisata"...leva del cambio palesemente Compass, tablet in appoggio e non più schermo integrato, pomellino del DNA appoggiato li come che fosse stato dimenticato ed aggiunto in un secondo momento, layout generale degli interni che non mi finisce di convincere del tutto...
E più che altro dopo tutta l'attesa che si era creata dietro, hanno fatto uscire praticamente un'auto già vecchia, perchè non è cambiata praticamente nulla rispetto al concept del quale erano uscite le prime immagini 2 anni fa...per cui è come che ad oggi fosse già vecchia di 2 anni. Ed oltre a questo anche a livello di novità rispetto alla concorrenza non ha praticamente introdotto nulla di nuovo, si è semplicemente allineata a quello che la concorrenza di pari categoria offre già da anni...e se vuoi provare a portare via clientela alla concorrenza, ad oggi purtroppo!, il mercato prevede che devi offrire qualcosa di accattivante che gli altri ancora non hanno...altrimenti la gente non lascierà mai qualcosa di già conosciuto per qualcosa di uguale, solo arrivato dopo.