Nuovo Alfa Romeo Tonale

• Autore discussione Autore discussione cri78
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sul discorso peso se effettivamente si attesta sui 1800/1900 (la versione elettrica) è vero, è parecchio pesante ma secondo voi quanta gente “normale” valuta il peso della vettura durante la fase di acquisto? Parlo di cliente medio NON appassionato particolarmente di meccanica e motori.

il cliente "normale" valuta eccome il peso in fase di acquisto: più pesa e meglio è.
Robusta e solida, tutta di ferro come le Alfa di una volta!!!

• Mi piace
Reazioni: Battisa
Beh alla fine penso che sia tutto tranne che sportiva, in fondo è un suv concepito per fare numeri di vendita destinato alla "classe media", non mi sembra neanche che abbiano nominato la versione Veloce, ne tantomeno la Quadrifoglio
Lascia stare... che di cavalli ne ha, di assetto pure... sta a vedere che dà la polvere a un bel po' di Giulia e Stelvio col motore piccolo. :D
Comunque, la Tonale mi ha fatto una bella impressione. E' una bella macchina.
Va bene che quando metti scudo e trilobo davanti il resto vien da solo, ma mi pare un buon lavoro. A parte lo schermo a tablet, che sembra un'Audi qualsiasi.

• Mi piace
Reazioni: Ulianix
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
posso dire come la penso?
è un SUV, e quindi non mi piace🙁
se proprio dovessi comperare un’auto simile mi comprerei una DS4, che tra l’altro ci sono andato vicino, ma ho preferito la Giulia 😍
Mario55

Son stato fuori tutto il giorno e non ho avuto modo di seguire la presentazione, aspetto di vederla dal vivo per farmi una idea (estetica), ma per come la vedo in foto il muso è veramente troppo alto e "piatto", non voglio parlare di cx aerodinamico ma sembra veramente un muro da quel punto di vista.
Gli interni mi piacciono, digitale ma non troppo, è una mia impressione o il tasto delle luci di emergenza (quattro frecce) è lo stesso della Giulietta?