Nuovo Alfa Romeo Tonale

• Autore discussione Autore discussione cri78
  • Data d'inizio Data d'inizio
Swordsman mi meraviglio di te, non sei aggiornato... La NUOVA Giulietta è stata appena presentata a Ginevra: un nuovo colore (verde Visconti), nuovi cerchi in lega (molto belli devo dire) e una striscia gialla (che va a sostituire quella rossa) e pinze freno gialle per la Veloce. Dopo 9 anni finalmente grosse novità!!! Sono indeciso se correre subito in concessionaria o aspettare l'anno prossimo o quello dopo ancora quando la presenteranno con le strisce blu e poi verdi a richiamare il quadrifoglio!
A Ginevra, tra le tante, sono state presentate anche la nuova Clio (troppo simile alla precedente ma migliorata internamente) e la nuova 208 che trovo stupenda, soprattutto negli interni e che hanno proposto anche in versione elettrica. Entrambe a 7 anni dal lancio.
In Alfa non c'è programmazione, un giorno esce un piano, il giorno dopo viene smentito, un modello dura 12 anni, l'altro 15...

Tutto sommato condivido le scelte Alfa_ Tonale è il futuro, perché il mercato vuole SUV medi_ proprio in luogo delle medie/segmento c tipo la Giulietta_ Credo che la vecchia amata Giuly resterà in listino fino all'arrivo di AR Tonale e non avrà eredi; o meglio AR Tonale sostituira' AR Giulietta

Alfa ha pochi soldi e non può permettersi una gamma completa tipo tedesche. Quindi pare che Giulietta ci saluterà. Pare. Perché poi FCA è sempre una sorpresa, in bene e in male...

• Mi piace
Reazioni: iddi
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Completeranno la gamma SUV con uno piccolo: Stelvio,Tonale più Suv piccolo (che copriràe il buco lasciato dalla Mito)_
Il resto della gamma sarà uno sfizio per gli Alfisti (Giulia e sue derivate, 8c), ma le vendite sono attese dai SUV per tutte le taglie (small, medium, large; probabilmente uscirà anche l'extralarge)

Completeranno la gamma SUV con uno piccolo: Stelvio,Tonale più Suv piccolo (che copriràe il buco lasciato dalla Mito)_
Il resto della gamma sarà uno sfizio per gli Alfisti (Giulia e sue derivate, 8c), ma le vendite sono attese dai SUV per tutte le taglie (small, medium, large; probabilmente uscirà anche l'extralarge)
Magari!

Stilisticamente è stupenda e indubitabilmente Alfa Romeo:
Per sospensioni e doti dinamiche... sono convinto che non deluderà, pur rimanendo rispettosamente un gradino sotto Re Giorgio ;)
Superato il blocco personale antiSuv, più la vedo.. e più mi piace_

Passato - Passato - Storico - Passato - Anni 90 - GT - Passato - Una certa generazione di auto - Passato - Storia.