Nuovo alfista !

LucAlfa1990

Nuovo Alfista
7 Aprile 2016
7
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti ragazzi sono luca 25 anni in prov di milano ! finalmente da un mese e dopo anni di attesa ho finalmente la mia alfa :)
è un 1.9 jtdm 120cv distinctive del 2006 ha i suoi km ben 170.000 ma come meccanica in generale è tutto apposto ... purtroppo da qualche giorno la macchina ha iniziato a far qualche rumore individuato il problema si tratta dei soliti gommini usurati della barra stabilizzatrice niente di grave e la carrozzeria non perfettissima ma tutto sistemabile ... volevo metterla apposto pian paiano con questo allestimento ma volevo chiedervi se per la rimappatura è troppo tardi ?
vi spiego volevo aumentare di 30cv con la rimappatura centralina kit volano frizione rinforzato e un terminale ancora da decidere cerchi da 17 '' e sono indeciso per l assetto si o no ? non sò ho provato un altra alfa di un mio amico stra assettata e sembra avere uno sterzo molto più duro e meno maneggevole poi magari era una mia impressione in termine di prestazioni cosa mi consigliate e magari qualche accorgimento qualcosa da aggiungere per la rimappatura ? saluti
 
ah scusate avevo un altra domanda stupida ma non ho trovato nulla sul forum ...ho preso gli stemmi nuovi tra cui quello del volante come lo tolgo ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto su Club Alfa Luca!

questa sezione è solo per le presentazioni......per le questioni tecniche consulta le apposite sezioni del forum relative al modello di tuo interesse!