Nuovo Allestimento Stelvio "6C Villa d'Este"

Ed io che credevo che 6C significasse "sei cilindri" convinto fossero due versioni, una con 6V della Q ma tranquilla sui 250 CV e una diesel col VM 6Vsempre 250 CV della Ghibli.... :)
macchè, confusioni proprie di chi non conosce nemmeno la storia dell'altro ieri.
Villa d'Este e basta. senza demenziali farciture. 6C? ma se i cilindri sono 4 di cosa parliamo? sufficientemente connotante ma attenzione: se mai esistesse un progetto di una lussuosa berlina sarebbe sbagliato due volte perchè bloccherebbe un nome che un senso lo avrebbe, e molto. la 2500 coupé Villa d'Este, 6 cilimdri in linea.
oddio oggi si portebbe acchiappare quel V6 della Giulia Q e tranquillizzarlo un pelino. ma mancano le basi.
 
Ultima modifica:
Ed io che credevo che 6C significasse "sei cilindri" convinto fossero due versioni, una con 6V della Q ma tranquilla sui 250 CV e una diesel col VM 6Vsempre 250 CV della Ghibli.... :)
Sarebbe stato meglio, ma così non è.
 
Sarebbe stato meglio, ma così non è.
ma, purtoppo, è solo una cialtroneria lessicale. sembra quasi un parto della fiat anni ruggenti. che oltre a massacrare la Delta per la 131, hanno clonato i numeri per le Alfa Romeo: berline, vetture medie, racing... una minestra per estinguere. forse hanno confuso una sola cosa: la 75 per la 175 del loro cervello. nefasti.
 
è ora di concepire i progetti partendo dalla passione, dal cuore, dall'intelligenza e dal fervore creativo.
i capitali vanno a rimorchio! altrimenti finiscono nel fosso. e sono dolori!
ma come cazzo si fa a concepire una Stelvio Villa d'Este 6C turbo diesel 4 cilindri????? ma nemmeno al luna park delle follie! Ma cosa pensano che diventi? un iperbolico clone di una GTAm?
Sergio! vieni fuori, tira qualche calcio dove dico io e poi torna tranquillo al terreno riposo. ti lascio un cacciavite per svitare l'aggeggio. poi magari se la fanno sotto e desistono dall'intraprendere altre stupidaggini simili!!
scusa l'irriverente sfogo.
 
Sergione se ne strafotte alla grande, e ormai se la ride tra un conto e un altro che dovrà scontare nell'altra dimensione....

Capitalismo? Ovvero: lo Stato si accolla gli investimenti, gli operai fan la fame, i manager si pappano i ricavi

FB_IMG_1631822291510.jpg
 
  • Arrabbiato
Reactions: Cristian. S
Mah...io non ci vedo tutto sto scandalo...6C è una sigla...significa "Sei Certo?"...Sei certo di volerla acquistare?...è un avviso ai naviganti...non lamentatevi poi
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e clud
indiscutibile che questo sia il neo capitalismo globalizzato. ovvero le sue implicazioni. Manager che sono palloni gonfiati con lo stipendio di Ronaldo, governi che si sbranano brandelli di imprese collettivizzando le perdite, sindacalisti, non eletti da nessuno, che deliberano di covid, con la testa della signora pina, il cervello di una gallina.
Al seguito diseredati e poveri cristi senza nessun potere contrattuale. ecc ecc.
Questa palta cosmica è solo un aspetto del problema, qui mi riferivo semplicemente al tema del prodotto in se', frutto marcito di un annaspare senza senso. Volevi fare la Stelvio Rosso cupo? meravigliosa, niente da dire: bastava inserire il codice colore a 4.000 euro e festa finita, senza scomodare la storia, che non merita insulti. o, peggio, APPROPRIAZIONI INDEBITE.
Quando hanno proposto il blu/azzurro misano, non potevi scegliere nemmeno le cornici cromate o la pelle fiore beige e neppure le finiture in legno. praticamente un prodotto della coop. e questo si chiama marketing? ma cacchio, sembra che l'approccio sia lo stesso della Duna. cervello da rag. rebaudengo. (mi scusino i signori rebaudenghi).
Mah...io non ci vedo tutto sto scandalo...6C è una sigla...significa "Sei Certo?"...Sei certo di volerla acquistare?...è un avviso ai naviganti...non lamentatevi poi
si ma devi scrivere BSC. Bassi Fondali Rocciosi
 
Ultima modifica:
e poi la voglio dire tutta: le auto di una certa fascia o pretesa tale, si ordinano da privati con nome e cognome. o da aziende come benefit. e si fabbricano su ordinazione. non si ammassano sui piazzali! (i.e. motor village di turno. che fanno un prezzo che include la svalutazione del bene stesso!). tempi di consegna? signor cliente, quando è pronta! Il ciclo di vita commerciale si allunga di tre anni senza rischi. ricordo di aver comprato la stelvio senza nemmeno averla vista o provata. non esisteva.
Il Brand, il concetto, l'idea erano straordinarie. e tali erano e sono rimasti. alla faccia della cina, dell'ibrido, del covid e dell'accidente che mi pigli.
Ferrari Ing. Enzo lo aveva capito dal 1946! "una in meno delle richieste". e Lui decretava il fine vita di un modello.
Ma possibile che non ci sia niente da imparare?? mai niente da nessuno!! tutti fenomeni?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto