Nuovo Listino

In concessionaria per avere risposte??
Ma se ne sanno meno di noi..[emoji6]
 
  • Like
Reactions: pisilio
Certo, occorre precisare una cosa: avere versioni super accessoriate è un vantaggio per i clienti top tuttavia può rappresentare un serio problema per i clienti (peraltro più numerosi) con minore propensione alla spesa che invece desiderano poter personalizzare l'auto partendo dal modello base (anche come motorizzazione) aggiungendo gli optional necessari (si intende per loro). Comunque, io devo andare in concessionaria per chiedere un preventivo pertanto avrò risposte nei prossimi giorni.
Su questo sono d'accordo,penso però che per tutte le case sia cosi
 
In concessionaria per avere risposte??
Ma se ne sanno meno di noi..[emoji6]
Spero di no, il concessionario da cui ho acquistato l'attuale Giulia mi ha riferito di avere ricevuto listini e condizioni di vendita.

Su questo sono d'accordo,penso però che per tutte le case sia cosi
Ni, alcune escono in vendita piuttosto "povere" per poter avere maggiore libertà di configurarle in fase di ordinazione.
 
Ni, alcune escono in vendita piuttosto "povere" per poter avere maggiore libertà di configurarle in fase di ordinazione.
Beh Giulia base è tornata con i fari alogeni, più povera di così...
 
Beh Giulia base è tornata con i fari alogeni, più povera di così...
Hai ragione AlexMi, ma al contrario di qualche altra concorrente la personalizzazione sarà limitata (ad esempio cerchi grandi, paraurti sportivi, interni etc..). Intendiamoci, non sarà di certo questo particolare a decretarne il successo ovvero l'insuccesso tuttavia qualche sforzo in più non sarebbe stato male.
 
  • Like
Reactions: Palissandro
Hai ragione AlexMi, ma al contrario di qualche altra concorrente la personalizzazione sarà limitata (ad esempio cerchi grandi, paraurti sportivi, interni etc..). Intendiamoci, non sarà di certo questo particolare a decretarne il successo ovvero l'insuccesso tuttavia qualche sforzo in più non sarebbe stato male.
Ma non so, le statistiche dimostrano che le versioni ben dotate si vendono molto ma molto di più delle versioni base, anche perché la differenza di prezzo fra versioni tipicamente è inferiore al costo dei singoli accessori che monta.
Le base e le business vanno soprattutto con le aziende e i noleggi.
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a cui girano le scatole!!!!
Devo prendere lo Stelvio: preventivo fatto 40 giorni fa sull executive 2.2 190cv q4 my 2019 (perchè del my2020, non si aveva ancora nessuna news)
Mi dicono che il contratto non si può più fare, perchè non è più possibile quotare la macchina, perchè è in arrivo il restyling 2020.
Bene dico io.
Proprio questa sera vado sul configuratore Alfa con le nuove versioni e vedo che l'executive 190cv diesel (una delle versioni più accessoriate), non è più disponibile a trazione integrale!!
Quello che non capisco è perchè tengano una versione business con la trazione integrale e non una Executive.
Secondo voi, verrà aggiunta oppure è proprio una scelta dell' alfa togliere il q4 da questa versione??
 
Onestamente il nuovo listino non mi piace. La mia B-Tech non c’è più e il mio benzina 200 CV è abbinabile a pochi allestimenti. Per pareggiare la mia bisognerebbe spendere 3000€ in più senza i profili neri. Per avere un sistema infotainment touch? Non ne vedrei la necessità. L’unica cosa positiva è che hanno ridotto le emissioni di CO2 e quindi niente ecotassa (io 1600€ purtroppo).....
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a cui girano le scatole!!!!
Devo prendere lo Stelvio: preventivo fatto 40 giorni fa sull executive 2.2 190cv q4 my 2019 (perchè del my2020, non si aveva ancora nessuna news)
Mi dicono che il contratto non si può più fare, perchè non è più possibile quotare la macchina, perchè è in arrivo il restyling 2020.
Bene dico io.
Proprio questa sera vado sul configuratore Alfa con le nuove versioni e vedo che l'executive 190cv diesel (una delle versioni più accessoriate), non è più disponibile a trazione integrale!!
Quello che non capisco è perchè tengano una versione business con la trazione integrale e non una Executive.
Secondo voi, verrà aggiunta oppure è proprio una scelta dell' alfa togliere il q4 da questa versione??
A dirla tutta non saprei, come vedi qualche insoddisfazione rimane visti gli allestimenti. Riguardo le migliore, invece secondo me erano necessarie e perfino dovute.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao sono dei vostir comprata giovedi .. sono troppo carico:):):). E penso di aver la scelta giusta Executive 2.2 210cv a 42,5k€ - 4k della mia Audi con il motore ko :( vista e piaciuta con tutti gli optional che mi servono penso di aver fatto un affarone. il venditore era nero pr MY2020 perche "gli sconti da 20000 k€ te li scordi sulle nuove" mi ha detto e ha concluso "ma come caxxo facciamo a vendere con sti sconti con il solo tuch in piu !! "
Sinceramente se uno trova colore e optional piu o meno come cerchi in concessionaria conviene prendere quelle :cool:
 
  • Like
Reactions: viper307 e Franci7