IncredibileMaVero
Super Alfista
- 4 Gennaio 2019
- 414
- 431
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 190 cv Diesel
Su questo sono d'accordo,penso però che per tutte le case sia cosiCerto, occorre precisare una cosa: avere versioni super accessoriate è un vantaggio per i clienti top tuttavia può rappresentare un serio problema per i clienti (peraltro più numerosi) con minore propensione alla spesa che invece desiderano poter personalizzare l'auto partendo dal modello base (anche come motorizzazione) aggiungendo gli optional necessari (si intende per loro). Comunque, io devo andare in concessionaria per chiedere un preventivo pertanto avrò risposte nei prossimi giorni.
Spero di no, il concessionario da cui ho acquistato l'attuale Giulia mi ha riferito di avere ricevuto listini e condizioni di vendita.In concessionaria per avere risposte??
Ma se ne sanno meno di noi..[emoji6]
Ni, alcune escono in vendita piuttosto "povere" per poter avere maggiore libertà di configurarle in fase di ordinazione.Su questo sono d'accordo,penso però che per tutte le case sia cosi
Beh Giulia base è tornata con i fari alogeni, più povera di così...Ni, alcune escono in vendita piuttosto "povere" per poter avere maggiore libertà di configurarle in fase di ordinazione.
Hai ragione AlexMi, ma al contrario di qualche altra concorrente la personalizzazione sarà limitata (ad esempio cerchi grandi, paraurti sportivi, interni etc..). Intendiamoci, non sarà di certo questo particolare a decretarne il successo ovvero l'insuccesso tuttavia qualche sforzo in più non sarebbe stato male.Beh Giulia base è tornata con i fari alogeni, più povera di così...
Ma non so, le statistiche dimostrano che le versioni ben dotate si vendono molto ma molto di più delle versioni base, anche perché la differenza di prezzo fra versioni tipicamente è inferiore al costo dei singoli accessori che monta.Hai ragione AlexMi, ma al contrario di qualche altra concorrente la personalizzazione sarà limitata (ad esempio cerchi grandi, paraurti sportivi, interni etc..). Intendiamoci, non sarà di certo questo particolare a decretarne il successo ovvero l'insuccesso tuttavia qualche sforzo in più non sarebbe stato male.
A dirla tutta non saprei, come vedi qualche insoddisfazione rimane visti gli allestimenti. Riguardo le migliore, invece secondo me erano necessarie e perfino dovute.Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a cui girano le scatole!!!!
Devo prendere lo Stelvio: preventivo fatto 40 giorni fa sull executive 2.2 190cv q4 my 2019 (perchè del my2020, non si aveva ancora nessuna news)
Mi dicono che il contratto non si può più fare, perchè non è più possibile quotare la macchina, perchè è in arrivo il restyling 2020.
Bene dico io.
Proprio questa sera vado sul configuratore Alfa con le nuove versioni e vedo che l'executive 190cv diesel (una delle versioni più accessoriate), non è più disponibile a trazione integrale!!
Quello che non capisco è perchè tengano una versione business con la trazione integrale e non una Executive.
Secondo voi, verrà aggiunta oppure è proprio una scelta dell' alfa togliere il q4 da questa versione??