Nuovo Listino

Più che altro sembra come se non le volessero venderle..o meglio, vogliono farti prendere le versioni più costose.
Cioè, dico, si poteva continuare con gli allestimenti del 2019, integrandoli con gli Adas, magari aggiungiendo un Pack, cercando di facilitare la scelta all'acquirente.
Invece un sacco di limitazioni...
Confesso che mi passa la voglia di prendere un my2020... A questo punto un my2019 Km0 Executive e me la cavo con 42mila euro circa... Ed ho tutto compreso praticamente.. Pazienza per gli Adas.
 
Qualcuno sa quali sono gli sconti che applicano mediamente i concessionari sul nuovo ? Grazie
 
Da quanto ho sentito dovrebbero fare il 14%.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Grazie delle vostre risposte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Più che altro sembra come se non le volessero venderle..o meglio, vogliono farti prendere le versioni più costose.
Cioè, dico, si poteva continuare con gli allestimenti del 2019, integrandoli con gli Adas, magari aggiungiendo un Pack, cercando di facilitare la scelta all'acquirente.
Invece un sacco di limitazioni...
Confesso che mi passa la voglia di prendere un my2020... A questo punto un my2019 Km0 Executive e me la cavo con 42mila euro circa... Ed ho tutto compreso praticamente.. Pazienza per gli Adas.
Io ho preso un my2019 2.2 da 210cv Executive con 36000km a 35000euro e sono strafelice! Ha tutto (a parte gli ultimi adas) e sono mooolto soddisfatto. Rifarei questa scelta altre 100 volte. Ormai è un anno che ce l'ho e continuo a guardarla come il primo giorno che l'ho comprata. Oltretutto io avevo i cerchi da 20 a stella diamantati(originali alfa) che sul mio colore (blu montecarlo) non mi facevano impazzire. Beh gli ho riverniciati completamente neri opachi (in pratica ho tolto la diamantatura) e sono stupendi. Non penso riuscirai a trovare una km 0 su quella cifra ma credimi, my2019 è un ottimo compromesso!