Nuovo motore da 250cv

Si ha conoscenza delle prestazioni e dei consumi?
 
Secondo me saranno identici a quelli del 280. Nell'uso normale intendo, quelli omologati magari sono un po' meglio come consumi e quasi uguali come prestazioni.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Consumi e prestazioni sono identici al 280. La nota negativa (mia opinione) è che è disponibile solamente con allestimento Veloce....avrei dato opzione almeno per l'allestimento TI.
 
Consumi e prestazioni sono identici al 280. La nota negativa (mia opinione) è che è disponibile solamente con allestimento Veloce....avrei dato opzione almeno per l'allestimento TI.
A breve sarà introdotto l allestimento veloce Ti e credo che sarà previsto anche sulla 250cv
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Consumi e prestazioni sono identici al 280. La nota negativa (mia opinione) è che è disponibile solamente con allestimento Veloce....avrei dato opzione almeno per l'allestimento TI.
Sei sicuro? Con 30 cv in meno mi sembra strano..
 
Sei sicuro? Con 30 cv in meno mi sembra strano..
Sicuro no, mi riferisco ai dati resi disponibili da scheda tecnica: 0-100 Km/h in 5,7 sec. e 230 Km/h di velocità max.
Questo è quanto dichiarato da AR per entrambe le motorizzazioni....
 
Probabilmente i consumi saranno invariati e anche la coppia una differenza che il motore murerà prima
Avrai sicuramente ragione, del resto i consumi della 200cv TP non è che si discostino poi tanto dalla 280cv Q4
Sicuro no, mi riferisco ai dati resi disponibili da scheda tecnica: 0-100 Km/h in 5,7 sec. e 230 Km/h di velocità max.
Questo è quanto dichiarato da AR per entrambe le motorizzazioni....
Grazie. Quindi della MY2020 a 280CV dichiarano una velocità inferiore rispetto alle MY precedenti? Lo chiedo perché non sono riuscito a vedere alcuna dichiarazione prestazionale dell'Alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche la MY2019 indicava 230 km/h come velocità massima.