Nuovo motore da 250cv

Si ha conoscenza delle prestazioni e dei consumi?

Secondo me saranno identici a quelli del 280. Nell'uso normale intendo, quelli omologati magari sono un po' meglio come consumi e quasi uguali come prestazioni.

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Consumi e prestazioni sono identici al 280. La nota negativa (mia opinione) è che è disponibile solamente con allestimento Veloce....avrei dato opzione almeno per l'allestimento TI.
A breve sarà introdotto l allestimento veloce Ti e credo che sarà previsto anche sulla 250cv

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Consumi e prestazioni sono identici al 280. La nota negativa (mia opinione) è che è disponibile solamente con allestimento Veloce....avrei dato opzione almeno per l'allestimento TI.
Sei sicuro? Con 30 cv in meno mi sembra strano..

Probabilmente i consumi saranno invariati e anche la coppia una differenza che il motore murerà prima
Avrai sicuramente ragione, del resto i consumi della 200cv TP non è che si discostino poi tanto dalla 280cv Q4
Sicuro no, mi riferisco ai dati resi disponibili da scheda tecnica: 0-100 Km/h in 5,7 sec. e 230 Km/h di velocità max.
Questo è quanto dichiarato da AR per entrambe le motorizzazioni....
Grazie. Quindi della MY2020 a 280CV dichiarano una velocità inferiore rispetto alle MY precedenti? Lo chiedo perché non sono riuscito a vedere alcuna dichiarazione prestazionale dell'Alfa