Nuovo pacchetto premium pack plus

occhio il catalogo ti inganna e quelle pagine sono le stesse della prima stampa di marzo....è vero che sta scritto nella lista ma tu non devi guardare li ma nelle specifiche dettagliate nelle pagine successive

quindi i cataloghi non sono aggiornati, il configuratore idem, i venditori ne sanno meno di me e te.................uno per capire bene cosa comprendono sti cacchio di premium pack cosa deve fare?:grinser005:farsi una settimana a cassino in catena di montaggio?:lachen001:
 
in settimana andrò in concessionaria a chiedere fortuna che ancora nn la ho ordinata!
 
quindi i cataloghi non sono aggiornati, il configuratore idem, i venditori ne sanno meno di me e te.................uno per capire bene cosa comprendono sti cacchio di premium pack cosa deve fare?:grinser005:farsi una settimana a cassino in catena di montaggio?:lachen001:

guarda questa confusione non mi è nuova....quando la ordinai io a giugno ancora non si sapevano le compatibilità tra i vari optional, una volta per il ruotino, una volta per il bose col radionav e così via e i conce non sapevano nulla! e il bello è che se non ero io ad insistere e a documentarmi rima io a quest'ora avevo il nav senza bose perchè all'epoca ancora avevano aggiornato il configuratore dei concessionari e quindi a loro risultavano ancora incompatibili e a causa di questa confusione io mi sono giocato il ruotino da 17" dove il venditore non ci ha capito niente e non me lo ha messo nell'ordine nonostante lo avessi preteso. quindi nessuna novità ieri come oggi!!!!
 
Oggi ho chiamato in concessionario per sapere la data di assegnazione (7 marzo) della mia Giulietta, firmata il 5 febbraio e ordinata l'8 febbraio, e per capire se avrà il nuovo premium pack plus in vigore dall'11. Non muio se non fosse così ma mi sembra stupido per 3 giorni....

a detta sua non sapeva niente (mmm....) e si informava ma ho percepito che non si sarebbe sbattutto poi tanto. Sulle 80e in più mi ha fatto capire che al momento della firma le condizioni erano quelle.

sono piccoli dettagli soldini o optionaletti....per carità, ma non nego che un pochino mi sento preso in giro.
 
Sarò tardo manon ho ancora capito ma UFFICIALMENTE il premium pack nuovo cosa comprende?????
il configuratore on-line non comprende piu i pacchetti premium..cè chi dice che hanno tolto altri che anno aggiunto..
 
Sarò tardo manon ho ancora capito ma UFFICIALMENTE il premium pack nuovo cosa comprende?????
il configuratore on-line non comprende piu i pacchetti premium..cè chi dice che hanno tolto altri che anno aggiunto..

K-MAC suspension kits to suit Alfa

Qui trovi la risposta alla tua domanda :) Comunque sul Premium Pack hanno AGGIUNTO 3 features:

- Parabrezza termico
- Sensore di rilevamento odori
- plug AUX-IN

il configuratore probabilmente sarà ancora "sballato" per un po' ho il sentore
 
Ultima modifica da un moderatore:
Date tempo al configuratore.
Ricordatevi che prima di mettere il doppio scarico alla 140cv ci vollero giorni e giorni.
Senza contare tutti i problemi che hanno i vari configuratori. A me ieri neanche lo apriva!
 
Date tempo al configuratore.
Ricordatevi che prima di mettere il doppio scarico alla 140cv ci vollero giorni e giorni.
Senza contare tutti i problemi che hanno i vari configuratori. A me ieri neanche lo apriva!

ehehe allora misà che non hai visto a giugno che confusione c'era
 
Oggi ho sentito il mio concessionario che ha avuto una risposta dall'Alfa: la mia auto ordinata il 7/2 avrà il vecchio premium pack plus (e ho speso 80e in più ma è un'altra storia...) e non il nuovo, a meno di non disdire e riformulare l'ordine e non mi sembra davvero il caso.

E' più una questione di principio che di sostanza ma ho protestato vivamente all'infomore, hanno aperto un ticket son curioso di sentire cosa mi proporranno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho sentito il mio concessionario che ha avuto una risposta dall'Alfa: la mia auto ordinata il 7/2 avrà il vecchio premium pack plus (e ho speso 80e in più ma è un'altra storia...) e non il nuovo, a meno di non disdire e riformulare l'ordine e non mi sembra davvero il caso.

E' più una questione di principio che di sostanza ma ho protestato vivamente all'infomore, hanno aperto un ticket son curioso di sentire cosa mi proporranno.

il nuovo listino se non sbaglio è in vigore dall'11 febbraio... mi ci vedo niente di strano nel comportamento dell'alfa in questo caso... certo scoccia perchè bastava ordinarla pochi giorni dopo e avevi l'ordine con il listino aggiornato... ma non puoi certo pretendere che ti applichino il nuovo listino..
 
X