Nuovo Style Pack Giulietta

mauri_toro

Alfista principiante
25 Maggio 2010
180
2
19
CN
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB Multiair 170 CV
Ciao a tutti! Ho letto su Motorionline che la nostra cara alfa avrà a disposizione un nuovo pacchetto denominato Style...avete informazioni a riguardo? magari qualcuno che sta facendo dei giri per concessionari in questi giorni potrebbe saperne già qualcosa...
 
Allego descrizione presa dal sito http://www.omniauto.it/magazine/1405...40-cv-i-prezzi

:)

STYLE PACK
In concomitanza con il debutto del 2.0 JTDM-2 da 140 CV, la gamma di Alfa Romeo Giulietta si arricchisce del nuovo "Style Pack" – esclusivo dell’allestimento Distinctive – che propone: cerchi in lega 17" sportivi con design a turbina e pneumatici 225/45, calotte degli specchietti satinate, proiettori con finizione scura, minigonne, ambiente interno scuro e inserto plancia con alluminio brunito, sospensioni con assetto sportivo.

Bisogna vedere il prezzo, però praticamente è uno sport pack senza sedili in misto pelle e senza la pedaliera sportiva....Mah!

:decoccio:
 
Cito alfaromeo press:
"In concomitanza con il debutto del 2.0 JTDM-2 da 140 CV, la gamma di Alfa Romeo Giulietta si arricchisce del nuovo “Style Pack” – esclusivo dell’allestimento Distinctive – che propone: cerchi in lega 17" sportivi con design a turbina e pneumatici 225/45, calotte degli specchietti satinate, proiettori con finizione scura, minigonne, ambiente interno scuro e inserto plancia con alluminio brunito, sospensioni con assetto sportivo."

qui il relativo comunicato stampa con le info anche del 2.0 140cv
http://www.alfaromeopress.com/index.php?lng=1&group=3&method=cartelle&action=zoom&id=4923

aggiungo inoltre che il prezzo di listino dello style pack è di 1000€

quindi per loro i sedili pelle\tessuto\microfibra, il volante in pelle e le pedaliere in alluminio valgono 700€ ovvero la differenza con lo sport pack da 17",
mi domando l'utilità di questo pack, potevano chiamarlo "vorrei ma non posso pack"....
 
Ultima modifica:
Me lo domando pure io...anche perchè se vogliamo lo stile viene toccato di più con lo sport pack (con black interior, la pelle e la pedaliera) piuttosto che con lo Style pack che, viceversa, comprende solo ciò che rende una macchina sportiva....
 
visualizzando attentamente i vari pack e allestimenti della giuly sembra che tutti siano stati studiati dall alfa per sganciare più soldi da noi clienti,guardando i prezzi potevano mettere dei pack piu sostanziosi oppure mettere dei determinati optional uguali in 2 o più soluzioni,cosi si è obbligati a pagare molto di piu.
 
Cito alfaromeo press:
"In concomitanza con il debutto del 2.0 JTDM-2 da 140 CV, la gamma di Alfa Romeo Giulietta si arricchisce del nuovo “Style Pack” – esclusivo dell’allestimento Distinctive – che propone: cerchi in lega 17" sportivi con design a turbina e pneumatici 225/45, calotte degli specchietti satinate, proiettori con finizione scura, minigonne, ambiente interno scuro e inserto plancia con alluminio brunito, sospensioni con assetto sportivo."

qui il relativo comunicato stampa con le info anche del 2.0 140cv
Arriva la nuova Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 da 140 CV - Comunicati Stampa - Fiat Group Automobiles Press

aggiungo inoltre che il prezzo di listino dello style pack è di 1000€

quindi per loro i sedili pelle\tessuto\microfibra, il volante in pelle e le pedaliere in alluminio valgono 700€ ovvero la differenza con lo sport pack da 17",
mi domando l'utilità di questo pack, potevano chiamarlo "vorrei ma non posso pack"....

Ahhahahah davvero, è un pò insulso come pack!!!!
Inoltre non me ne abbiano chi ce li ha, ma i cerchi da 17" sportivi sono bruttini (non odiatemi, gusto personale!!)
 
Ma che discorsi sono?
Se c'e' poco possibilita' di personalizzazione non va bene poi questi danno piu' possibilta' di scelta e non va bene uguale...
Poi se a uno non interessa il tessuto dei sedili e la pedaliera sportiva mica x forza significa che vuole ma non puo'???
E anche se non puo' qual'e' il problema?
E sempre un mezzo di segmento c e molti preferiscono non spendere svariate migliaia di euro x optional superflui che quando vai a rivendere la macchina non valgono niente...
 
Io ci vedo l'utilita' se uno vuole gli interni tutta pelle oltre a quello che da lo sport pack, infatti se mettevi lo sport pack e ci vuolevi gli interni tutta pelle, ti toccava sborsare in piu' ai 1700 altri 1400euri, ora invece con style pack + interni tutta pelle risparmi 700euri (- eventuali pedali d'alluminio)
 
mi domando l'utilità di questo pack, potevano chiamarlo "vorrei ma non posso pack"....
Quoto in pieno !!!! Ma del resto si sa.....l'unico modo per risparmiare REALMENTE acquistando un pack è solo se ti interessano davvero TUTTI o quasi i componenti del pack!

Per il resto sono fatti esclusivamente per obbligarti a mettere più optionals e spendere di più! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quoto in pieno !!!! Ma del resto si sa.....l'unico modo per risparmiare REALMENTE acquistando un pack è solo se ti interessano davvero TUTTI o quasi i componenti del pack!

Per il resto sono fatti esclusivamente per obbligarti a mettere più optionals e spendere di più! ;)

io piu' che quotare il vorrei ma non posso pack mi girerebbero un po i cosiddetti perche' se era disponibile quando hai ordinato tu avresti risparmiato 700 euro come ha fatto notare orioneit
 
X