Nuovo Style Pack Giulietta

Il radionav della Giulietta è veramente un optional fichissimo!!!
A me sarebbe piaciuto davvero molto potercelo mettere, ma avevo raggiunto il budget di spesa massimo e, dovendo scegliere tra tetto panoramico e radionav, ho scelto il primo!
Perché?
Beh, ho pensato che per quanto mi potesse piacere un aggeggino che si alzava all'accensione della macchina che mi visualizzasse bene bene i canali radio e le canzoni sui cd, alla fine lo avrei utilizzato solo ed unicamente per questo: infatti ho già un tomtom che fa un ottimo lavoro, quelle poche volte che ho bisogno del navigatore, e delle info tipo potenza turbina, etc... visualizzate bene bene sul display del nav, ne potevo fare tranquillamente a meno.
Certo, ripeto, è davvero bello ma costava troppo, lo dico col cuore: 1.800 euro in più non ce li avevo da metterci, considerando il vantaggio mi avrebbe apportato questo optional.
Insomma, per me è stato - e rimane - un "vorrei ma non posso"!!!
Tanto più che immagino sia impossibile da aggiungere in aftermarket... o no???
 
Ragazzi mi spiace ma non condivido alcuni vostri discorsi:

1) Per me lo Style Pack è un'ottimo compromesso: sinceramente a me della Pelle/tessuto e della pedaliera interessa poco (mentre minigonne, cerchi 17, fari scuri e specchi cromati li vorrei) quindi su quei 700€ risparmiati non ci sputo..anzi se primo non consideravo nemmeno lo Sport Pack per via del costo, ora con lo Style posso farci un pensierino...

Condivido il pensiero....io non ho messo lo sport pack proprio perchè non mi piacevano gli interni grigio topo dello sport pack...pazienza....
 
io ho notato che la maggior parte delle persone abbina sport pack e premium pack, in questo modo si ha tutto e non si sente la necessità di prendere ulteriori accessori
 
Il radionav della Giulietta è veramente un optional fichissimo!!!
A me sarebbe piaciuto davvero molto potercelo mettere, ma avevo raggiunto il budget di spesa massimo e, dovendo scegliere tra tetto panoramico e radionav, ho scelto il primo!
Perché?
Beh, ho pensato che per quanto mi potesse piacere un aggeggino che si alzava all'accensione della macchina che mi visualizzasse bene bene i canali radio e le canzoni sui cd, alla fine lo avrei utilizzato solo ed unicamente per questo: infatti ho già un tomtom che fa un ottimo lavoro, quelle poche volte che ho bisogno del navigatore, e delle info tipo potenza turbina, etc... visualizzate bene bene sul display del nav, ne potevo fare tranquillamente a meno.
Certo, ripeto, è davvero bello ma costava troppo, lo dico col cuore: 1.800 euro in più non ce li avevo da metterci, considerando il vantaggio mi avrebbe apportato questo optional.
Insomma, per me è stato - e rimane - un "vorrei ma non posso"!!!
Tanto più che immagino sia impossibile da aggiungere in aftermarket... o no???

essi, impossibile.
Io l'ho messo, sacrificando il tettino, e devo dire che usandolo il RadioNAV non è affatto inutile come può sembrare a prima vista..
 
Scusate ragazzi, sapete niente se lo style pack risulta incompatibile con il premium pack? Il configuratore non ne vuole sapere di scegliere entrambi...
 
Scusate ragazzi, sapete niente se lo style pack risulta incompatibile con il premium pack? Il configuratore non ne vuole sapere di scegliere entrambi...

sul configuratore anche a me dava sempre dei problemi, ma andando a fare il preventivo in concessionaria non ci sono stati problemi, io ho messo style pack + premium pack plus.
 
Il radionav della Giulietta è veramente un optional fichissimo!!!
A me sarebbe piaciuto davvero molto potercelo mettere, ma avevo raggiunto il budget di spesa massimo e, dovendo scegliere tra tetto panoramico e radionav, ho scelto il primo!
Perché?
Beh, ho pensato che per quanto mi potesse piacere un aggeggino che si alzava all'accensione della macchina che mi visualizzasse bene bene i canali radio e le canzoni sui cd, alla fine lo avrei utilizzato solo ed unicamente per questo: infatti ho già un tomtom che fa un ottimo lavoro, quelle poche volte che ho bisogno del navigatore, e delle info tipo potenza turbina, etc... visualizzate bene bene sul display del nav, ne potevo fare tranquillamente a meno.
Certo, ripeto, è davvero bello ma costava troppo, lo dico col cuore: 1.800 euro in più non ce li avevo da metterci, considerando il vantaggio mi avrebbe apportato questo optional.
Insomma, per me è stato - e rimane - un "vorrei ma non posso"!!!
Tanto più che immagino sia impossibile da aggiungere in aftermarket... o no???

concordo in pieno, prezzo spropositato...anche io ho optato per il tetto anche perchè mi sono deciso col bianco ghiaccio e il nero del tetto ci voleva proprio:lachen001:
 
ciao a tutti,

nello sport pack è presente anche il volante sportivo in pelle con cuciture rosse. Qual'è la differenza con quello "normale" che ha lo style pack?

ciao
 
ciao a tutti,

nello sport pack è presente anche il volante sportivo in pelle con cuciture rosse. Qual'è la differenza con quello "normale" che ha lo style pack?

ciao

la differenza è che quello dello style pack non ha le cuciture rosse
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah è solo quello...?! allora ok.:lol2:
pensavo venisse modificato anche qualche altro parametro... in casa BMW ad esempio ho visto che il volante sportivo oltre all'essere di pelle e più curato ha un diametro inferiore rispetto al volante normale.
 
X