Nuovo Style Pack Giulietta

Beh avrei risparmiato 520€ (perchè la pedaliera l'avrei messa cmq) però considera che gli interni misti tessuto/pelle sono selezionabili SOLO con sportpack, quindi nn possiamo sapere la differenza di prezzo ma penso ci sia ovviamente. Ad ogni modo è uscito dopo amen! Se stiamo a guardare i prezzi di ogni cosa che esce o aspettiamo che diminuisca il prezzo di listino nn la compriamo più! :)

Le uniche 2 cose che ho e di cui avrei fatto tranquillamente a meno sono il clima bi-zona (incluso nella distinctive 500€) e gli specchietti retraibili elettricamente (premium pack nn ricordo il prezzo!) ;)
 
Ultima modifica:
Io ho preso la QV quindi non mi sono dovuto porre il problema dello sportpack, ho aggiunto i cerchi da 18 x 600 euro quando la differenza tra sportpack da 17 a 18 era di solo 300 euro... Poi ho preso il premiumpack anche se principalmente interessavano solo il blue and me e i sensori parcheggio ma con tutti gli altri optional presi singolarmente si spendeva 1600/1700 euro invece col pacchetto 1000
per cui sono a favore dell' aggiunta di piu' varianti nei pack
certo pero che i prezzi di alcuni optional sono assurdi come i 1800 euro x il navigatore o i 1000 x i fari xeno che secondo la mia opinione sono soldi buttati
 
... Poi ho preso il premiumpack anche se principalmente interessavano solo il blue and me e i sensori parcheggio ma con tutti gli altri optional presi singolarmente si spendeva 1600/1700 euro invece col pacchetto 1000
Stesso identico motivo per cui l'ho preso anch'io !!! E concordo pienamente con te riguardo ai fari ma non al RadioNAV. E' vero che 1800 sono davvero tanti, ma ci vuole e non mi sono pentito di averlo messo! Molte configurazioni e schermate che visualizzi nel board computer le vedi nel nav ed è davvero una gran cosa!!!
 
Stesso identico motivo per cui l'ho preso anch'io !!! E concordo pienamente con te riguardo ai fari ma non al RadioNAV. E' vero che 1800 sono davvero tanti, ma ci vuole e non mi sono pentito di averlo messo! Molte configurazioni e schermate che visualizzi nel board computer le vedi nel nav ed è davvero una gran cosa!!!

Confermo, il RadioNAV non è un vezzo, è una cosa utilissima.
Un sacco d'informazioni che altrimenti non ci sarebbero se non nel piccolo display della strumentazione.
Il navigatore se pur con la pecca di non avere gli autovelox è molto preciso, molto di più del tomtom che avevo.
Costa tanti soldi ma sicuramene fa della Giulietta una macchina veramente completa di alta fascia.
Promosso!
 
Non sono d' accordo....
Non e' che con il nav e' di alta fascia e senza no, tralaltro x me le alte fasce sono altre.....
Poi bisogna vedere quante volte lo si usa e nel mio caso si contano sulle dita di una mano ogni anno e avanzano anche
quindi gia il tomtom alfa e' molto piu' che sufficiente
chi ci vuole spendere il 25% del costo della maccina in optional e' libero di farlo ma poi non si lamenti quando una volta data indietro la macchina quei soldi in piu' saranno andati perche' questi allora varranno ben poco
 
Mi sa che non ci siamo capiti.....nemmeno io uso il navigatore così spesso se non principalmente per quando viaggio. Ma il RadioNAV (nome non proprio corretto a mio avviso) fa ANCHE da navigatore. Questo sistema infatti integra tutto il board computer del quadro e permette di visualizzare le stesse informazioni in modo molto più comodo.

A partire con le informazioni dei trip o istantanee che visualizzo per intero senza dover cambiare schermate nel bc (tra l'altro sequenziale, dunque se sbagli devi ricominciare!), le informazioni del DNA, Mediaplayer, radio ecc...

Se non avesse avuto questa integrazione con l'auto ma fosse stato un semplice navigatore e basta non l'avrei mai acquistato!!! Ma così è un'altra storia!
 
Avevo capito stavo rispondendo ad asterix che non ero d'accordo sul fatto che la presenza o non del nav cambi la fascia di gamma della macchina....
So bene come funziona questo nav ma considerando che anche il tomtom dedicato abbia una certa interazione con la macchina anche se non allo stesso livello, il prezzo richiesto lo considero uno sproposito, tuttoqua non ho mica detto che non e' valido ma per me non vale piu' di 800/900 Euro
 
Avevo capito stavo rispondendo ad asterix che non ero d'accordo sul fatto che la presenza o non del nav cambi la fascia di gamma della macchina....
So bene come funziona questo nav ma considerando che anche il tomtom dedicato abbia una certa interazione con la macchina anche se non allo stesso livello, il prezzo richiesto lo considero uno sproposito, tuttoqua non ho mica detto che non e' valido ma per me non vale piu' di 800/900 Euro
Bhe io non voglio convincere nessuno ad averlo, ma come diceva anche AisMen la funzione del navigatore è solo una parte del lavoro, ne fa molte ed utili.
Anche ludiche come far vedere i dati del turbo e della potenza in D, non utili ma di certo divertenti.
Inoltre per chi fa molti chilometri come me sono fondamentali le info sul traffico in tempo reale, cosa veramente utilissima.
Quindi ovviamente costa tanto, ma dire che sono spese inutili è soggettivo, fare un acquisto dell'auto in funzione di quanto la potrò rivendere non lo condivido, sarà che le mie auto durano almeno 7/8 anni, per questo le prendo di grossa cilindrata.
Poi vanno sapute anche rivendere, con la mia Ibiza del 2003 ci ho realizzato 5800 euro contro i 2400 di 4ruote....fine OT
 
Ragazzi mi spiace ma non condivido alcuni vostri discorsi:

1) Per me lo Style Pack è un'ottimo compromesso: sinceramente a me della Pelle/tessuto e della pedaliera interessa poco (mentre minigonne, cerchi 17, fari scuri e specchi cromati li vorrei) quindi su quei 700€ risparmiati non ci sputo..anzi se primo non consideravo nemmeno lo Sport Pack per via del costo, ora con lo Style posso farci un pensierino...

2) Il radioNAV sarà anche buono ma sicuramente non vale i 1800€ richiesti. Io sulla Megane ho il navigatore Renault Carminat/Tomtom integrato con i comando sul tunnel centrale (tipo Bmw) e come cartine/navigazione è un compromesso migliore..e poi ha mille funzioni (autovelox ecc ecc ecc..l'ultima evoluzione pure il sistema internet Live)..il tutto a 490€ (anzi, oggi è di serie su moltissime Renault..pure su tutte le Clio esclusa la base)

Tom Tom per me rimane il top nei navigatori e infatti molte case si affidano a lei.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo sono punti di vista....
Non e' che si compra la macchina in funzione x quando bisogna rivenderla ma quello che sostengo e' che non sono certi optional a cambiare il livello della vettura, mettendoci tutto si puo arrivare a pagare la giulietta quasi 40k ma non diventa certo al livello di una mercedes classe c
poi se uno ci tiene particolarmente ad avere a borbo questi optional non dico certo che non fa bene s'intende
per esempio a me piaceva il tettuccio x l'impatto estetico col rosso solo che poi ho pensato che non lo avrei praticamente usato mai e i 1500 euro ho ritenuto bene tenermeli in tasca
 
X