Nuovo Style Pack Giulietta

ma inserire lo stile pack con i cerchi 17 q.v sarà possibile??
 
non so voi, ma secondo me sta cosa dei Pack limita un po' la personalizzazione dell'auto. L'ultima volta che sono andato a farmi fare il preventivo stavo mettendo in crisi il tipo perchè non riusciva a selezionare i freni maggiorati rossi con lo style pack...
 
Ragazzi mi spiace ma non condivido alcuni vostri discorsi:

1) Per me lo Style Pack è un'ottimo compromesso: sinceramente a me della Pelle/tessuto e della pedaliera interessa poco (mentre minigonne, cerchi 17, fari scuri e specchi cromati li vorrei) quindi su quei 700€ risparmiati non ci sputo..anzi se primo non consideravo nemmeno lo Sport Pack per via del costo, ora con lo Style posso farci un pensierino...

Sono pienamente d'accordo con te. Anche a me i sedili in pelle/tessuto e pedaliera in alluminio non piacevano, mentre minigonne, cerchi 17" sportivi e specchi cromati mi allettavano, tanto che ho inserito lo Style Pack per averli. Certo se fosse stato possibile inserirli singolarmente sarebbe stato meglio, per evitare di prendere anche cose che non mi interessavano. Purtroppo questi sono giochi di marketing!
Bisogna comunque dire che i gusti sono molto personali e quindi non si possono esprimere opinioni assolute.
 
Ciao ragazzi!
qualcuno di voi puà mandarmi o postare una foto dei cerchi che mettono con lo style pack?grazie
 
Grazie mille!
Ho fatto questa richiesta perché se notate,in tutte le recensioni dello style pack,vengono indicati "cerchi in lega da 17 a turbina",ma secondo me quelli a turbina solo solamente quelli da 18...
 
ciao a tutti,

una domanda: ma il volante in pelle misto microfibra che prima davano con lo sport pack dov'è finito? ho notato solo l'altro giorno che sulla mia Giuly è tutto in pelle e mancano le tre parti in microfibra, inoltre non lo vedo più indicato neanche sul nuovo listino.. ce l'ha solo la QV ? grazie
ciao
 
ciao a tutti,

una domanda: ma il volante in pelle misto microfibra che prima davano con lo sport pack dov'è finito? ho notato solo l'altro giorno che sulla mia Giuly è tutto in pelle e mancano le tre parti in microfibra, inoltre non lo vedo più indicato neanche sul nuovo listino.. ce l'ha solo la QV ? grazie
ciao
Il volante è in pelle con le cuciture rosse se prendi lo sport pack. La microfibra è riferita ai sedili che sono misto pelle e tessuto con microfibra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il volante è in pelle con le cuciture rosse se prendi lo sport pack. La microfibra è riferita ai sedili che sono misto pelle e tessuto con microfibra.

non è così, allora
da quando sono i iniziati i primi test alla persentazione a ginevra fino ad arrivare alle prime prove fatte dai giornalisti a balocco in occasione della presentazione, diciamo tecnica, questi signori lo hanno criticato ampiamente e l'alfa ha deciso di cambiarlo in tutta pelle prima della consegna ai primi clienti (ordinativi di marzo/aprile 2010).
Io ho avuto modo di vederlo e toccarlo a marzo dell'anno scorso in occasione di una presentazione a porte chiuse e devo dire che esteticamente sembrava sulla falsa riga delle lamborghini (che lo hanno interamente in alcantara) ed era molto molto bello e particolare ma toccandolo ho notato che era troppo aderente alla pelle e quindi a lungo andare si sarebbe prima consumato e poi strappato, come avviene per i sedili in tessuto alfatex (tutt'ora montati su 159) che hanno il difettto di consumarsiabbastanza precocemente (un mio amico sulla 156 ultimo restyling sono uno schifo) quindi per me il volante è meglio così. comunque vi allego una foto per chi non lo ha mai visto.
 

Allegati

  • volante.jpg
    volante.jpg
    129.8 KB · Visualizzazioni: 123
X