praticamente un fast e furious del cilento...
In effetti...fa molto amaricanata... Boh va bene tutto eh... se e' contento lui... Certamente se la tira, anche moderatamente...non dura molto!
Non lo so, a tutti piace la potenza, lo condivido, ma PERSONALMENTE (quindi assolutamente opinabile) penso che dovrebbe essere accompagnata da un adeguato manico a gestirla, sfruttarla solo sul rettilieno quando non c'e' nessuno...la vedo come una grossa limitazione.
Ricordo anni fa che ero in autostrada con la mia modesta Kawasaki ER6F da 72 cv, mi passa sfrecciando uno con una Yamaha R1, circa 200 cv, bellissima, lui con una tuta superfiga, sembrava un vero corridore da pista. Ero sulla Savona Torino, primo tratto rettilineo...poi curve a sfinimento... tristemente per il suo ego era praticamente alla fine del tratto rettilineo... alla quinta curva l'ho sorpassato...dopo altre 5 non lo vedevo piu' negli specchietti... e vi posso assicurare che io sono tutto meno che un gran pilota, ero assolutamente a velocita' da codice.
E' vero che uno con i suoi soldi ci puo fare quello che vuole ed ha fatto bene a prendere quella moto se gli piaceva, magari pero' poi fare un corso di guida...non ti fa deprimere, altrimenti finisce che ti sorpassano con un cinquantino