Obbiettivo 350 cv, ci riuscirò ?

Ciao a tutti ragazzi, apro questo post per aggiornare il tutto sul mio prossimo obbiettivo che sto realizzando grazie all aiuto anche di ziodeadrico:
Raggiungere i 350 cv

Le modifiche che effettuerò per questo stage sono:

Frizione rinforzata
Turbo 4c maggiorato
Intercooler BRS MotorSport
Aspirazione diretta
Olio cambio e motore Royal Purple
Ciao a tutti, io aggiungerei :

Iniettori maggiorati.
Pompa pressione.
Una bella mappa.
 
Iniettori e pompa il mio mappatore ha detto lascia perdere...
 
Solo con il turbo se vuoi si riesce ad arrivare anche a 380 cv....mi bastano 340-350 per rimanere affidabile nel limite, ovvio che poi ci voglia la frizione rinforzata e intercooler e aspirazione diretta che posterò a breve , ah dimenticavo lo scarico completo maggiorato
 
  • Like
Reactions: kormrider
Raga vedremo cosa esce , può anche darsi mi abbiano raccontato frottole ed infine escono 300-320 cv eh , poi vi farò sapere, comunque le sospensioni sono in progetto, qualcosa che non ha nessuno è di artigianale, ho pensato prima al motore che è stata la spesa più grande
 
Raga vedremo cosa esce , può anche darsi mi abbiano raccontato frottole ed infine escono 300-320 cv eh , poi vi farò sapere, comunque le sospensioni sono in progetto, qualcosa che non ha nessuno è di artigianale, ho pensato prima al motore che è stata la spesa più grande
informaci .... quando pensi d'iniziare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho già qui la turbina della 4c , maggiorata per potenze fino a 380 cv, pranzo gli ho smontato la chiocciola per adattarla sull mia giulietta (siccome è la 235 cv ha bisogno di una modifica per adattarla) poi in settimana arrivano aspirazione ed intercooler, e posterò il lavoro di tutto, poi settimana prossima spero di mappare e ovviamente rullare :)
 
X