Obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo. Possibilità per i possessori di cerchi 20"

Beh, ovviamente la prova da fare in periodo freddo e...."di nascosto da tutti" 🤣 🤣 🤣
Di quelle recensioni non mi fido manco un pò. Su quel noto sito, si fanno e si accumulano per poter poi diventare dei tester con invio grauito di prodotti....

Beh, ovviamente la prova da fare in periodo freddo e...."di nascosto da tutti" 🤣 🤣 🤣
Di quelle recensioni non mi fido manco un pò. Su quel noto sito, si fanno e si accumulano per poter poi diventare dei tester con invio grauito di prodotti....
esattamente

chi ha un po'di occhio distingue subito le recensioni spontanee da quelle eccessivamente lunghe, curate e dotate persino di emoticon, che chiaramente sono fatte in cambio di prodotti gratis

Sto guardando un po' di cerchi, ho trovato i MAK Lario che riprendeno lo stile a 5 petali Alfa Romeo, si trovano in rete intorno ai 155/165 €, secondo voi andrebbero presi anche i sensori TPMS (con un costo di circa 30€ per ruota) o quelli si riescono agevolmente a spostare da un treno ruote all'altro? E' necessario acquistare i sensori originali?

- Informazione Pubblicitaria -
Sto guardando un po' di cerchi, ho trovato i MAK Lario che riprendeno lo stile a 5 petali Alfa Romeo, si trovano in rete intorno ai 155/165 €, secondo voi andrebbero presi anche i sensori TPMS (con un costo di circa 30€ per ruota) o quelli si riescono agevolmente a spostare da un treno ruote all'altro? E' necessario acquistare i sensori originali?
La tonale non hai i sensori! Non ti servono a nulla

Allegati

• IMG_2224.jpeg
    IMG_2224.jpeg
    85.9 KB · Visualizzazioni: 70
  • Like
Reactions: LinuxInside
Solo le 17. Te lo confermo.
Io ho comprato i MAK 17 e credo siano proprio i Lario....
Questo è l'effetto :

Screenshot_20231015_141815_Gallery.jpg

Con questi cerchi rimane lo spazio tranquillo per le catene, ma non credo per le classiche da 14mm
Meglio comprare quelle più sottili

X