Occhiali da sole

buongiorno a tutti
sono nuovo del mondo alfa e ho notato anche io il problema degli occhiali da sole e se vi interessa ho trovato una pratica ed economica soluzione
invisibile anonima ed economica ... vi posto una foto di come ho risolto il problema

adesso pero sono alla ricerca di come trasformare il porta lattine anteriore in un ''normale cassetto porta oggetti... magari illuminato................... spero qualcuno di noi riesca a trovare una soluzione ....a risentirciVisualizza allegato 165659 Visualizza allegato 165660 Visualizza allegato 165660
La mia ha un cassettino rivestito all'interno giusto sotto la rotella del comando luci, ma qui vedo che non c'è, pensavo ce l'avessero tutte. Metto lì gli occhiali da sole. Fra l'altro ne ho scoperto l'esistenza solo dopo aver guardato il video di un possessore americano, intitolato tipo 10 cose che di sicuro non sapete sulla vostra Giulia, una era vera :)
 
  • Like
Reactions: enzobig
Vero, quel cssettino è comodo per gli occhiali, non tutte ce l'hanno perchè è parte del pack Convenience
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
io l'ho presa in pronta consegna e non c'era

l'unico neo che ho torvato sulla GIULIA era la mancanza di cassetti e cassettini .... provengo da un octavia RS dove ce n'erano in abbondanza

sto cercando il modo di eliminare il portabottiglie davanti al cambio e farne uno degno di essere utilizzato per telefonoc aramelle chiavi e varie ed eventuali, facendo l'agente non bastano mai...........
 
Io ho il cassetto sotto gli interruttori delle luci e lo uso proprio per gli occhiali..... magari potete pensare di farvelo montare...... è molto comodo
Tecnicamente la modifica dovrebbe essere molto semplice.... togliere il pannello cieco e montare quello con lo sportello
 
Io ho una launch edition e non ho il cassettino sotto i comandi delle luci.. sarebbe molto comodo, l'ho visto su altre giulia e mi dispiace non averlo. è possibile aggiungerlo o è un lavoraccio?
non ho visto in che modo è fissato il cassettino. se ci fosse già tutta la predisposizione potrebbe essere fattibile anche sulle versioni che ne sono sprovviste..
 
  • Like
Reactions: avantrax
Secondo me va cambiato solo il pannello, togli quello base e monti quello con cassettino
 
in accelerazione col velcro nella tua volano via!
anche io cerco posto dove mettere occhiali da sole e telecomando del cancello
il telecomando ho risolto (non si muove in nessuna condizione) cosi:
 

Allegati

  • IMG_0335.JPG
    IMG_0335.JPG
    820.3 KB · Visualizzazioni: 807
  • IMG_0336.JPG
    IMG_0336.JPG
    751.4 KB · Visualizzazioni: 817
  • IMG_0337.JPG
    IMG_0337.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 751
buongiorno a tutti
sono nuovo del mondo alfa e ho notato anche io il problema degli occhiali da sole e se vi interessa ho trovato una pratica ed economica soluzione
invisibile anonima ed economica ... vi posto una foto di come ho risolto il problema

adesso pero sono alla ricerca di come trasformare il porta lattine anteriore in un ''normale cassetto porta oggetti... magari illuminato................... spero qualcuno di noi riesca a trovare una soluzione ....a risentirciVisualizza allegato 165659 Visualizza allegato 165660 Visualizza allegato 165660
Bello questo. Come lo trovo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CIAO

IO L'HO TROVATO DA BEP,S

forse anche in qualche cineseria......poca spesa ..massima resa, almeno fino a misura rayban per altri occhiali non garantisco
 
  • Like
Reactions: ciomauro