Occhiali da sole

la 159 è avanti...
 
  • Like
Reactions: Stryder
Sto ancora cercando la clip che li tenga ben fermi e sia anche...estetica.
Penso che finirò col tenerli nel tunnel centrale che, però, ha la tendenza a riempirsi subito di ogni cosa inutile...
:eek::D
BTW, sarebbe utile che MOPAR producesse un porta-occhiali da mettere al posto della maniglia sopra la porta del conducente: chi la usa? Per cosa?
:rolleyes:
Su Amazon c'è per Jeep Renegade... magari gli attacchi sono ugugali

511L8+FVlNL._SL1000_.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: NANDOR
Rispetto alle lenti prodotte qualche anno fa le attuali sono decisamente più reattive ma ovviamente NN immediate ;)

Cosa buffa è che io gli occhiali li porto solo x guidare (come riposa vista NN prescritti) e x leggere li tolgo :)

Sono astigmatico e se guido senza occhiali di notte ad ogni incrocio di vetture con i fari un po alti resto "cecato" :(
 
  • Like
Reactions: Stryder e MPP
Vedendo in concessionaria ho notato che le Giulia hanno la maniglia anche dal lato guida (utilissima!), è abbastanza incassata quindi non dovrebbe nemmeno dare fastidio alla testa. Se la soluzione di Amazon per la renegade va bene per le misure non c'è nemmeno bisogno di bucare fore modifiche al cielo, va direttamente al posto della maniglia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno a tutti
sono nuovo del mondo alfa e ho notato anche io il problema degli occhiali da sole e se vi interessa ho trovato una pratica ed economica soluzione
invisibile anonima ed economica ... vi posto una foto di come ho risolto il problema

adesso pero sono alla ricerca di come trasformare il porta lattine anteriore in un ''normale cassetto porta oggetti... magari illuminato................... spero qualcuno di noi riesca a trovare una soluzione ....a risentirci
IMG_0381.JPG
IMG_0383.JPG
IMG_0383.JPG