Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

'sera gente! Ho appena rischiato di centrare in pieno una ********** che al casello all'ultimo momento ha ben pensato di cambiare corsia, un bello spavento, una bella fila di moccoli! Meno male che i freni della Panterona fanno il loro dovere! Indovinate un po' che macchina aveva! [emoji35] [emoji35] [emoji35]

Golf.
Oggi un cojione pretendeva la precedenza con la svolta a sinistra...come cazzo prendono la patente? Coi punti della spesa?

• Like
Reactions: ziopalm e Stryder
Buon pomeriggio ragazzi, avete presente quando dovete cambiare la lampadina delle posizioni e dite ok lo faccio tanto ci vogliono 5 minuti ma dopo 45 minuti siete ancora li? [emoji83]
Anteriore sinistra bruciata (lato batteria naturalmente) per fissare la nuova si stacca la forcina di fermo e in casa non ci sono le chiavi per smontare il fanale, il resto immaginatelo voi. Comunque alla fine ho risolto, caffè per tutti.

@GMG praticamente la sagra delle imprecazioni. Alla fine è sempre così. Quando dicono che devono far storiare, i santi chiamati in causa vengono a dare una mano.
@Sabryina mi hanno chiamato a fare servizio al "Vallate Areatine" quindi ci sono

belin ne so qualcosa... Quando ho cambiato le lampade alla GT e non riuscivo a levare la molletta perché la lampada era montata al contrario e con un lato della molletta si e una no. Ore e ore.
Se stai facendo scendere qualche moccolo, amen fratello! Ti sono vicina!

Grande! Io dovrei esserci a navigare col 127 :)

Per fortuna il calendario ha 365 giorni.
Anche se spesso non bastano. Ma i musei di storia naturale ci hanno dato una grande cultura.
Io alla fine investo volentieri 5 euro al ragazzo che ha un'officina sulla strada per andare a lavoro, che passo, mentre mi cambia le lampade ci facciamo due chiacchiere, strasimpatico e bravissimo, che come l'esorcista gira i polsi al contrario e cambia le lampade in 5 minuti.
[emoji772] [emoji772]

'sera gente! Ho appena rischiato di centrare in pieno una ********** che al casello all'ultimo momento ha ben pensato di cambiare corsia, un bello spavento, una bella fila di moccoli! Meno male che i freni della Panterona fanno il loro dovere! Indovinate un po' che macchina aveva! [emoji35] [emoji35] [emoji35]
Io oggi autostrada, una Micra a strada deserta decide di derivare dalla prima verso la terza corsia. Bho.

-------

#messoordineconun4saltiinpadellatargatoD

-------

#[emoji171]

- Informazione Pubblicitaria -
C'è in serbo un'offerta che non potrà rifiutare! ;)

In serbo?
Io non la capirei, forse è meglio in italiano....
mi si rubano le battute....

Buon pomeriggio ragazzi, avete presente quando dovete cambiare la lampadina delle posizioni e dite ok lo faccio tanto ci vogliono 5 minuti ma dopo 45 minuti siete ancora li? [emoji83]
Anteriore sinistra bruciata (lato batteria naturalmente) per fissare la nuova si stacca la forcina di fermo e in casa non ci sono le chiavi per smontare il fanale, il resto immaginatelo voi. Comunque alla fine ho risolto, caffè per tutti.
l'ho presente si... alla pantera è un'impresa non sfregiarsi tutte e 2 le mani

Golf.
Oggi un cojione pretendeva la precedenza con la svolta a sinistra...come cazzo prendono la patente? Coi punti della spesa?
la trovano nelle patatine

sera gente

mi si rubano le battute....

l'ho presente si... alla pantera è un'impresa non sfregiarsi tutte e 2 le mani

la trovano nelle patatine

sera gente
Non sei pronto giovane!
Certe battute le ho imparate da qualcuno....

• Like
Reactions: #SVeloce
Sera gente ....
Io qualche Madonna l'ho tirata giù col cambio ed il manuale d'officina ,
in inglese fotocopiato e con le pagine non in ordine :mad: .....
Ma vaffancult ....
Meno male che questa settimana mi arriva quello in italiano su dischetto :rolleyes:

• Like
Reactions: Stryder e ziopalm
X